Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Darksiders II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioAccanto ai 140 modelli di armi secondarie, trovano posto spallacci, corazze, guanti, scarponi e talismani, con livelli e caratteristiche differenti, utili per potenziare ulteriormente le caratteristiche dell'oscuro mietitore.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
-
In vero, uno dei giochi che più mi interessano, Morte mi ispira molto e soprattutto sono curioso di vedere come avanzerà la trama che già nel primo si assestava su buoni livelliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioche figata! Questo è un deciso passo verso il genere rpg, visto anche che la durata del gioco dovrebbe essere raddoppiata rispetto al primo episodio. Speriamo sistemino in fretta le magagne tecniche, perchè si prospetta un giocone...
Comment
-
Promette bene!!! Io ho adorato il primo, e trovo il disegnatore (Joe Madureira) incredibilmente fantastico e geniale, per me rimane il miglior gioco di questo genere per xbox360 e PS3!!!
Scommetto (alla cieca) che sarà un capolavoro NON DELUDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! !
P.S Brava Valentina!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da hypersang Visualizza Messaggiosecondo voi pagheranno i diritti d'immagine a Mick Thomson degli Slipknot?
muaaahahahaahahahahahahahaha!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da hypersang Visualizza Messaggiosecondo voi pagheranno i diritti d'immagine a Mick Thomson degli Slipknot?
Comment
-
Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza MessaggioPromette bene!!! Io ho adorato il primo, e trovo il disegnatore (Joe Madureira) incredibilmente fantastico e geniale, per me rimane il miglior gioco di questo genere per xbox360 e PS3!!!
Scommetto (alla cieca) che sarà un capolavoro NON DELUDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! !
P.S Brava Valentina!!!
Dopo aver finito 2 volte il primo, aspetto con ansia questo seguito.
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioA me il disegnatore ricorda molto Todd McFarlane.
Dopo aver finito 2 volte il primo, aspetto con ansia questo seguito.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment