Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Darksiders II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Darksiders II

    Morte vive.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Accanto ai 140 modelli di armi secondarie, trovano posto spallacci, corazze, guanti, scarponi e talismani, con livelli e caratteristiche differenti, utili per potenziare ulteriormente le caratteristiche dell'oscuro mietitore.
    che figata! Questo è un deciso passo verso il genere rpg, visto anche che la durata del gioco dovrebbe essere raddoppiata rispetto al primo episodio. Speriamo sistemino in fretta le magagne tecniche, perchè si prospetta un giocone...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Già preordinato il primo mi ha fatto impazzire!!!!
      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

      Comment


      • #4
        secondo voi pagheranno i diritti d'immagine a Mick Thomson degli Slipknot?

        Comment


        • #5
          In vero, uno dei giochi che più mi interessano, Morte mi ispira molto e soprattutto sono curioso di vedere come avanzerà la trama che già nel primo si assestava su buoni livelli
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            che figata! Questo è un deciso passo verso il genere rpg, visto anche che la durata del gioco dovrebbe essere raddoppiata rispetto al primo episodio. Speriamo sistemino in fretta le magagne tecniche, perchè si prospetta un giocone...
            che tuttosommato poi la durata del primo era di tutto rispetto per il genere di gioco no???comunque ero scettico su questo secondo capitolo, ho apprezzato il primo ma volevo aspettare a prendere questo...e aspetterò perché ho paura di eventuali bug e altre cazzate!

            Comment


            • #7
              per il genere la durata è assolutamente elevata, tanto che in molti hanno trovato fatica a finirlo per via della longevità, personalmente l'ho adorato come gioco, tanto da rifarlo ad apocalittico
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                Promette bene!!! Io ho adorato il primo, e trovo il disegnatore (Joe Madureira) incredibilmente fantastico e geniale, per me rimane il miglior gioco di questo genere per xbox360 e PS3!!!
                Scommetto (alla cieca) che sarà un capolavoro NON DELUDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! !
                P.S Brava Valentina!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da hypersang Visualizza Messaggio
                  secondo voi pagheranno i diritti d'immagine a Mick Thomson degli Slipknot?
                  Cavolaccio, è identicoooooooooooooooooooo!!!

                  muaaahahahaahahahahahahahaha!!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da hypersang Visualizza Messaggio
                    secondo voi pagheranno i diritti d'immagine a Mick Thomson degli Slipknot?
                    Ahahaha grande hypersang, hai proprio ragione. PS. W gli Slipknot e Darksiders 2. Porca miseria l'ho finito così in fretta anni fa che non mi ricordo niente della trama -.-''

                    Comment


                    • #11
                      il primo darksiders*

                      Comment


                      • #12
                        Il primo è uno dei miei giochi preferiti su 360 quindi questo sequel è d'obbligo.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • #13
                          hype a 1000 non vedo l'ora!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da pepsicola90 Visualizza Messaggio
                            Promette bene!!! Io ho adorato il primo, e trovo il disegnatore (Joe Madureira) incredibilmente fantastico e geniale, per me rimane il miglior gioco di questo genere per xbox360 e PS3!!!
                            Scommetto (alla cieca) che sarà un capolavoro NON DELUDETEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! !
                            P.S Brava Valentina!!!
                            A me il disegnatore ricorda molto Todd McFarlane.

                            Dopo aver finito 2 volte il primo, aspetto con ansia questo seguito.
                            DylanDJ

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                              A me il disegnatore ricorda molto Todd McFarlane.

                              Dopo aver finito 2 volte il primo, aspetto con ansia questo seguito.
                              Non mi pare che madureira somigli molto a mcfarlane, come stile di disegno. Detto questo, anche Todd ha fatto un ottimo lavoro col character design di kingdoms of amalur...peccato che il gioco non sia stato premiato dalle vendite.
                              sigpic

                              There's one they fear.
                              In their tongue, he's Dovahkiin:
                              DRAGON BORN!

                              Comment

                              Working...
                              X