Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Dead Space 3
Collapse
X
-
Ambientazione aperta e luminosa, velocità di gioco più vicina a quella di un action, elevato ritmo degli scontri a fuoco, rifornimenti di munizioni a go go, sfruttamento dei ripari, insomma se qualcuno aveva già storto il naso di fronte al secondo capitolo, credo proprio che lascerà questo sugli scaffali
-
Ambientazione aperta e luminosa, velocità di gioco più vicina a quella di un action, elevato ritmo degli scontri a fuoco, rifornimenti di munizioni a go go, sfruttamento dei ripari, insomma se qualcuno aveva già storto il naso di fronte al secondo capitolo, credo proprio che lascerà questo sugli scaffali
Beh,diciamo che 'era da aspettarselo... Ma a me pare di aver letto in qualche news di qualche mese fa che DS3 sarebbe tornato alle origini... Mi sono illuso immaginandolo oppure Visceral aveva fatto davvero una dichiarazione del genere? Rimpiango moltissimo il primo DS,comunque.alexius-96
Comment
-
come sputtanre l'unica saga horror di questa gen... e poi la cooperativa? ma cosa ci azzecca in un gioco claustrofobico e buio come dead space? mah cosa non si fa per i soldiLast edited by Ciro Naldo; 25 July 2012, 16:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiowow, che figata!
E' proprio bello questo Lost planet 3! Mio al day one!
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggiogia che e' diventato una trilogia....poi basta che sia divertente e abbia una storia decente si prende a 5 euri quando sara' echissenefrega
Non mi piace giudicare prima...ma, "sperimentare", "scommettere", "cercare di proporre qualcosa di nuovo" è un conto, cercare di somigliare ad uno sparattutto perchè vendono un botto è un altro.
Incrociamo le ditaLast edited by Domenico_M; 25 July 2012, 17:59.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiocome sputtanre l'unica saga horror di questa gen... e poi la cooperativa? ma cosa ci azzecca in un gioco claustrofobico e buio come dead space? mah cosa non si fa per i soldi
Comment
-
Comment
-
Comment
Comment