Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Dead Space 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Dead Space 3

Taglia i loro arti, mira ai loro cuori.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ambientazione aperta e luminosa, velocità di gioco più vicina a quella di un action, elevato ritmo degli scontri a fuoco, rifornimenti di munizioni a go go, sfruttamento dei ripari, insomma se qualcuno aveva già storto il naso di fronte al secondo capitolo, credo proprio che lascerà questo sugli scaffali
    Drebin_eye

Comment

ahahahah paro paro a dragon age 2 XD
      vietato ai non bimbominkia

Comment

Ambientazione aperta e luminosa, velocità di gioco più vicina a quella di un action, elevato ritmo degli scontri a fuoco, rifornimenti di munizioni a go go, sfruttamento dei ripari, insomma se qualcuno aveva già storto il naso di fronte al secondo capitolo, credo proprio che lascerà questo sugli scaffali
        Beh,diciamo che 'era da aspettarselo... Ma a me pare di aver letto in qualche news di qualche mese fa che DS3 sarebbe tornato alle origini... Mi sono illuso immaginandolo oppure Visceral aveva fatto davvero una dichiarazione del genere? Rimpiango moltissimo il primo DS,comunque.
        alexius-96

Comment

come sputtanre l'unica saga horror di questa gen... e poi la cooperativa? ma cosa ci azzecca in un gioco claustrofobico e buio come dead space? mah cosa non si fa per i soldi
          Last edited by Ciro Naldo; 25 July 2012, 16:42.

Comment

wow, che figata!

E' proprio bello questo Lost planet 3! Mio al day one!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

gia che e' diventato una trilogia....poi basta che sia divertente e abbia una storia decente si prende a 5 euri quando sara' echissenefrega

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                wow, che figata!
                E' proprio bello questo Lost planet 3! Mio al day one!
                Ahahahahahah!!!

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
                gia che e' diventato una trilogia....poi basta che sia divertente e abbia una storia decente si prende a 5 euri quando sara' echissenefrega
                Quoto! Il primo mi è piaciuto parecchio...giocavo sul "chi va là", cosa che non mi capitava da tempo. Devo ancora prendere il secondo...e certamente adesso non ho esultato alla notizia di una ulteriore svolta action per il terzo

Non mi piace giudicare prima...ma, "sperimentare", "scommettere", "cercare di proporre qualcosa di nuovo" è un conto, cercare di somigliare ad uno sparattutto perchè vendono un botto è un altro.

Incrociamo le dita
                Last edited by Domenico_M; 25 July 2012, 17:59.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

per me il dead space che conoscevo è morto...

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                    come sputtanre l'unica saga horror di questa gen... e poi la cooperativa? ma cosa ci azzecca in un gioco claustrofobico e buio come dead space? mah cosa non si fa per i soldi
                    Non mi pare esista solo DS come saga horror .-.

Comment

Beh oddio. Se guardiamo al passato recente direi che se non è l'ultima poco ci manca. Ad ogni modo stiamo a vedere. Magari alla fine risulterà essere un gran gioco.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Mi piace poco questa virata della serie verso l'action, e penso che la cooperativa potrebbe sminuire un po' quel senso di solitudine e (quasi) impotenza che si sentiva nei primi 2 capitoli. Non farà di sicuro cagare sotto come gli altri

Comment

Per carità. Nemmeno a me piace questa virata. Che poi virata non è perchè se confronti il secondo con il primo, Dead Space 2 se ne esce decisamente con le ossa rotte.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io voglio un gioco che fà cagare dalla paura....non un gioco che fà cagare e basta......beh, proviamo la demo quando uscirà e stiamo a vedere.....

Comment

Dead Space is Dead

Comment

Working...
                              X