Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Anna
Collapse
X
-
Non lo avevo mai neanche sentito. Ho anche cercato su Steam ma non l'ho trovato, deve ancora uscire?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon lo avevo mai neanche sentito. Ho anche cercato su Steam ma non l'ho trovato, deve ancora uscire?
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioper un gioco italiano, il 7 ci poteva stare come fiducia. il gioco merita. gli avete dato dei 9 pre la grafica e il sonoro. questo e' un bell inizio anche per gli italiani.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon lo avevo mai neanche sentito. Ho anche cercato su Steam ma non l'ho trovato, deve ancora uscire?
Probabilmente salterà fuori anche su Steam.
Comment
-
Appena visto, grazie, comunque ottima recensioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finalmente una recensione onesta. Un recensore deve sempre cercare di essere il più obiettivo possibile, e non glorificare un titolo perchè è italiano. Complimenti ancora una volta alla redazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggioper un gioco italiano, il 7 ci poteva stare come fiducia. il gioco merita. gli avete dato dei 9 pre la grafica e il sonoro. questo e' un bell inizio anche per gli italiani.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioForse un gioco deve essere valutato a prescindere dalla provenienza dello studio di sviluppo.
Comment
-
Comment
Comment