Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Anna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Anna

    Lei vi vede, sa cosa fate e quando avrete paura. Forse.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non lo avevo mai neanche sentito. Ho anche cercato su Steam ma non l'ho trovato, deve ancora uscire?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

    Comment


    • #3
      per un gioco italiano, il 7 ci poteva stare come fiducia. il gioco merita. gli avete dato dei 9 pre la grafica e il sonoro. questo e' un bell inizio anche per gli italiani.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Non lo avevo mai neanche sentito. Ho anche cercato su Steam ma non l'ho trovato, deve ancora uscire?
        Dovrebbe essere già disponibile. Almeno lo è in altri servizi digitali
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
          per un gioco italiano, il 7 ci poteva stare come fiducia. il gioco merita. gli avete dato dei 9 pre la grafica e il sonoro. questo e' un bell inizio anche per gli italiani.
          Non me la sento proprio di regalare punti ad un gioco solo perché è italiano. Non sarebbe giusto.
          Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Non lo avevo mai neanche sentito. Ho anche cercato su Steam ma non l'ho trovato, deve ancora uscire?
          E' già disponibile su Zodiac, Desura e Just Adventure.
          Probabilmente salterà fuori anche su Steam.

          Comment


          • #6
            Appena visto, grazie, comunque ottima recensione
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

            Comment


            • #7
              Finalmente una recensione onesta. Un recensore deve sempre cercare di essere il più obiettivo possibile, e non glorificare un titolo perchè è italiano. Complimenti ancora una volta alla redazione.

              Comment


              • #8
                Un gioco italiano senza una versione in italiano -.-
                Devo dire che è carino ogni tanto leggere le recensioni di questi "giochini" oltre ai soliti giochi che tutti recensiscono a priori!

                Comment


                • #9
                  E dire che quando ancora doveva uscire tutti ne parlavano entusiasti per quanto fosse intrigante. Ma sotto sotto io me la sentivo che non sarebbe stato niente di che, e infatti....

                  Comment


                  • #10
                    Ci son rimasto molto male.

                    Comment


                    • #11
                      Ho provato la demo e devo dire che graficamente l'8.5 per me non è lecito. Al massimo 7.5. Il resto è frustrante come da recensione.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                        per un gioco italiano, il 7 ci poteva stare come fiducia. il gioco merita. gli avete dato dei 9 pre la grafica e il sonoro. questo e' un bell inizio anche per gli italiani.
                        Semmai dovrebbe essere l'opposto!! Se penso ad un gioco italiano mi immagino già la paccosità e la qualità scadente all'inverosimile. Forse un gioco fatto in Marocco risulterebbe migliore.

                        Comment


                        • #13
                          Forse un gioco deve essere valutato a prescindere dalla provenienza dello studio di sviluppo.
                          last fm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Forse un gioco deve essere valutato a prescindere dalla provenienza dello studio di sviluppo.


                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
                              per un gioco italiano, il 7 ci poteva stare come fiducia. il gioco merita. gli avete dato dei 9 pre la grafica e il sonoro. questo e' un bell inizio anche per gli italiani.
                              Fa sicuramente piacere trovare giochi sviluppati in Italia, ma se il prodotto non è all'altezza perchè si dovrebbe essere più clementi o chiudere un occhio? E' fuorviante per il pubblico pagante, ed è ingiusto anche nei confronti degli sviluppatori. Non fa piacere avere il contentino ben sapendo che comunque il tuo lavoro non vale quel voto. Un po'della serie "vabbè poverini dai, sono italiani, si sa...."

                              Comment

                              Working...
                              X