Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Deadlight
Collapse
X
-
Gran bel gioco, assolutamente consigliato. Un buon tuffo nel passato con uno stile grafico accattivante e atmosfera riuscitissima.
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioBellissima recensione, complimenti. Il gioco mi stuzzica. La frase sulla durata "Relativamente breve" tradotto in ore che vuol dire?
Comment
-
[LIST][/LIST]Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioMe tapina, era proprio Another World chissà perchè me lo ricordavo con un titolo diverso... ho bisogno di un cervello nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioSembra davvero molto molto interessante.. ci farò un pensierino, per 1200 mp.. ne varrà sicuramente la pena e.. mi ricorda un altro videogioco, ma non ricordo quale.. mannaggia a me..
forse ti riferisci allo stesso gioco?Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
L'ottima recensione di Massimiliano mi ha convinto a farlo mio, e dopo averlo finito & completato al 100% posso concordare con un giudizio finale senza dubbio positivo.
E' pur vero che la trama si sviluppa senza troppi spunti di originalità, che il level design è a tratti altalenante e che il sistema di controllo potrebbe essere più responsivo (e soprattutto nelle fasi finali sono bestemmie che piovono)... ma l'atmosfera è un valore aggiunto che si fa sentire dalla prima schermata ai titoli di coda; aiutata da un compartotecnico azzeccatissimo.
Pur con i suoi difetti, pur con una durata complessiva che è quel che è, per qualunque fan del genere zombesco o chiunque voglia portare avanti quella tradizione di puzzle-platformer che da Limbo affonda le radici in Abe's Oddysee/Exoddus e prima ancora in Another World e Flashback, questi sono 1200 MP davvero ben spesi
Comment
Comment