Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Deadlight

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Deadlight

La luce de li mortacci.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Gran bel gioco, assolutamente consigliato. Un buon tuffo nel passato con uno stile grafico accattivante e atmosfera riuscitissima.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

il sottotitolo è meraviglioso :-) hahahahahah
      grazie ragazzi della recensione.

Comment

Bellissima recensione, complimenti. Il gioco mi stuzzica. La frase sulla durata "Relativamente breve" tradotto in ore che vuol dire?

Comment

Bello, se ne fanno una versione PC come per LIMBO è mio! (sono fiero di essere fra i meno anziani che conoscono sia LIMBO che Antoher World, anche se a questo ho preferito Flashback )

Comment

Finito oggi: ci ho impiegato 2 giorni per un totale di circa 3 ore...molte volte il game over c'è....basta ragionare per proseguire....comunque bel gioco anche se il finale è stato un pò amaro....

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              Bellissima recensione, complimenti. Il gioco mi stuzzica. La frase sulla durata "Relativamente breve" tradotto in ore che vuol dire?
              C'è scritto nella rece: in sostanza se sei una scheggia lo finisci in 3 ore, se sei un bradipo in 5. Ma attenzione che il contatore interno non tiene conto degli errori, quindi a fine gioco segnerà sempre molto meno.

Comment

Sembra davvero molto molto interessante.. ci farò un pensierino, per 1200 mp.. ne varrà sicuramente la pena e.. mi ricorda un altro videogioco, ma non ricordo quale.. mannaggia a me..
                Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Me tapina, era proprio Another World chissà perchè me lo ricordavo con un titolo diverso... ho bisogno di un cervello nuovo
                  Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

[LIST][/LIST]
                    Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                    Me tapina, era proprio Another World chissà perchè me lo ricordavo con un titolo diverso... ho bisogno di un cervello nuovo
                    tranquilla, ti curo io questa sera a suon di cinghiale
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me è piaciuto molto il leel design, praticamente andavo avanti solo per vedere come connettevano le varie zone piuttosto che per scoprire come evolveva la trama

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                        Sembra davvero molto molto interessante.. ci farò un pensierino, per 1200 mp.. ne varrà sicuramente la pena e.. mi ricorda un altro videogioco, ma non ricordo quale.. mannaggia a me..
                        A tratti mi ricorda I Am Alive (giusto qualche ambientazione, con qualche scena)...

forse ti riferisci allo stesso gioco?
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

L'ottima recensione di Massimiliano mi ha convinto a farlo mio, e dopo averlo finito & completato al 100% posso concordare con un giudizio finale senza dubbio positivo.
                          E' pur vero che la trama si sviluppa senza troppi spunti di originalità, che il level design è a tratti altalenante e che il sistema di controllo potrebbe essere più responsivo (e soprattutto nelle fasi finali sono bestemmie che piovono)... ma l'atmosfera è un valore aggiunto che si fa sentire dalla prima schermata ai titoli di coda; aiutata da un compartotecnico azzeccatissimo.

Pur con i suoi difetti, pur con una durata complessiva che è quel che è, per qualunque fan del genere zombesco o chiunque voglia portare avanti quella tradizione di puzzle-platformer che da Limbo affonda le radici in Abe's Oddysee/Exoddus e prima ancora in Another World e Flashback, questi sono 1200 MP davvero ben spesi

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                          X