Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Resident Evil: La storia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    A me capitò la stessa cosa per l'usura.

Dopo tanti anni di onorato servizio (RIP 25/12/98 - 02/08/06) si mollò la rondella fermadisco.

La tenevo in piedi da un paio d'anni dovendo spesso resettare o spegnere 5-6 volte prima di poter giocare.

Come si staccò l'ultimo dentino del fermadisco Driver volò via rigandosi notevolmente.

Per ripararla mi servivano almeno 50/60 € tra lente (laser) di lettura e tutto il resto.

Mia nonna mi convinse a buttarla.

Spoiler:

Spoiler:

Nonna saggia,come tutte le nonne,in fondo.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Nonna saggia,come tutte le nonne,in fondo.

Comment

Ce l'hai ancora? A me la ruppe mia figlia.In pratica tolse la rondella che faceva girare il disco!
        Eretica Tu per ripicca toglile la rotula

Ma sul PSN ci sono RE1 e 2 ? Perchè se è così mi ci fiondo....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

Sì!

Costano 9,99 € ciascuno.

Il primo in versione Director's Cut.

Comment

Io ho la 1 ma gioco ai titoli psx con la 2 o con la PsP XD

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio

Non t'immagini i nervi!
              Si sul psn ci son tutti ma il 2 e il 3 in inglese!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                sisi. la tengo come la più sacra delle reliquie. sfortunatamente ho poco spazio e non posso tenerla montata alla tv. ma ogni tanto ka monto e rigioco a qualche vecchio titolo...
                hai giocato il rebirth su gc del primo??? oppure lo zero???Se sei un grande fan della saga ma hai perso questi due capolavori ti consiglio di recuperarli quanto prima!
                Ce l'hai ancora? A me la ruppe mia figlia.In pratica tolse la rondella che faceva girare il disco!
                io sono riuscito a recuperare una ps one NUOVA praticamente gratis, grazie alla mia ragazza! la tengo tutta incartata nella sua scatola con cura e quando ho voglia, la attacco e mi rimetto a giocare qualche vecchio titolo che mi diverte molto di più di molte produzioni attuali!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                  mamma mia che spettacolo! quante cagate addosso XD il 2 mi sa che una volta mi fece fare una notte da incubo ahahahah! bei tempi.. comunque credo di non bestemmiare dicendo che forse i primi 3 sono quelli più riusciti e dietro di loro ci metto i titoli gamecube/wii (rebirth e zero). Il 6 penso che non si avvicina a tutto ciò manco lontanamente visto che 2 campagne su 3 sono action. Giusto quella di leon (che mi giocherò per ultimo chiaramente XD) ha più senso di esistere. Se qualcuno rendesse giocabile quell 1.5 sarebbe veramente un ottima cosa!!
                  vi svelo un piccolo segreto, il tre l'ho finito qualche mese fa per la prima volta...non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre la prima comparsa di nemesi...poi insieme ad un amico, ho superato il più grande trauma infantile e ho liquidato quel bastardo di nemesi!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                    io sono riuscito a recuperare una ps one NUOVA praticamente gratis, grazie alla mia ragazza! la tengo tutta incartata nella sua scatola con cura e quando ho voglia, la attacco e mi rimetto a giocare qualche vecchio titolo che mi diverte molto di più di molte produzioni attuali!
                    Beato te!

Quando la svendettero a 50 € all'ipercoop prima del ritiro dal mercato non la presi per non spendere (sono pur sempre genovese ).

All'epoca la mia vecchia PS1 funzionava piuttosto bene.

Mi è rimasto davanti agli occhi quel bancale pieno di PSone.

vi svelo un piccolo segreto, il tre l'ho finito qualche mese fa per la prima volta...non avevo mai avuto il coraggio di andare oltre la prima comparsa di nemesi...poi insieme ad un amico, ho superato il più grande trauma infantile e ho liquidato quel bastardo di nemesi!

Comment

hai giocato il rebirth su gc del primo??? oppure lo zero???Se sei un grande fan della saga ma hai perso questi due capolavori ti consiglio di recuperarli quanto prima!io sono riuscito a recuperare una ps one NUOVA praticamente gratis, grazie alla mia ragazza! la tengo tutta incartata nella sua scatola con cura e quando ho voglia, la attacco e mi rimetto a giocare qualche vecchio titolo che mi diverte molto di più di molte produzioni attuali!
                      SHHHHH,dillo a bassa voce!
                      Si il rebirth l'ho giocato sul wii delle bimbe,lo 0 non l'ho trovato ad un prezzo onesto.
                      cit M.L.KING

Comment

panico paura ogni volta che saltava fuori quel bastardo, e sempre quando meno te lo aspettavi. Quando gridava "S.T.A.R.S!", poi...

io lo giocai al livello facile, perchè avevo appena cominciato a videogiocare ed ero una pippa in tutto tranne che nei giochi di guida...

Oltre a questo, a differenza di RE2 giocandolo a livello facile partivi con un fottio di armi e munizioni già in tuo possesso, il che non era male...dopo averlo finito l'ho rigiocato una seconda volta a normale dopo aver sbloccato la mitragliatrice gatling con la modalità missionari: facevi un vero macello con quell'arma...!

Se non ricordo male rigiocandolo si poteva anche vestire jill come regina, la protagonista di dino crisis...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          panico paura ogni volta che saltava fuori quel bastardo, e sempre quando meno te lo aspettavi. Quando gridava "S.T.A.R.S!", poi...

io lo giocai al livello facile, perchè avevo appena cominciato a videogiocare ed ero una pippa in tutto tranne che nei giochi di guida...

Oltre a questo, a differenza di RE2 giocandolo a livello facile partivi con un fottio di armi e munizioni già in tuo possesso, il che non era male...dopo averlo finito l'ho rigiocato una seconda volta a normale dopo aver sbloccato la mitragliatrice gatling con la modalità missionari: facevi un vero macello con quell'arma...!

Se non ricordo male rigiocandolo si poteva anche vestire jill come regina, la protagonista di dino crisis...
                          In un RE (mi pare il 3) non c'era anche il Britney Spears attire con la maglietta all'ombelico?

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            A me capitò la stessa cosa per l'usura. Dopo tanti anni di onorato servizio (RIP 25/12/98 - 02/08/06) si mollò la rondella fermadisco. La tenevo in piedi da un paio d'anni dovendo spesso resettare o spegnere 5-6 volte prima di poter giocare. Come si staccò l'ultimo dentino del fermadisco Driver volò via rigandosi notevolmente. Per ripararla mi servivano almeno 50/60 € tra lente (laser) di lettura e tutto il resto. Mia nonna mi convinse a buttarla.
                            Spoiler:
                            Spoiler:
                            guarda che con 15 euro la prendi in un mercatino dell'usato ne hanno alcune anche nuove.... in ogni caso ai RE ci puoi giocare anche sulla 2

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              guarda che con 15 euro la prendi in un mercatino dell'usato ne hanno alcune anche nuove.... in ogni caso ai RE ci puoi giocare anche sulla 2
                              Sulla ps2 e anche sulla ps3.

La volevo solo per valore affettivo.

Console usate non ne prendo più dopo il GameCube da GameStop (prima e ultima console di seconda mano).

Ti ringrazio del consiglio.

Comment

Comprato ieri il primo sul PSN. Dio, quanti ricordi. Nervi per il sistema di controllo ma sono sicuro che un Sh con un controllo adeguato al secolo in corso ma con inquadrature identiche farebbe comunque proseliti. Che ansia svoltare in un "angolo cieco" con la possibilità di essere azzannati da un mostro.

Ah, 9€ eh, 'tacci vostra.....
                                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                                X