Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Darksiders II
Collapse
X
-
Ho letto solo il giudizio finale perchè ora vado un pò di fretta, sul tardi leggerò tutta la recensione. Penso me lo procurerò per PC a breve. Per il resto era ovvio dover giocare il primo Darksider per apprezzare la trama. Manca giusto una settimana se non sbaglio all'uscita, bon, non vedo l'oraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
appena finisco the witcher e dead space 2 me lo piglio,è il gioco che piu attendevo quest'anno
Comment
-
Devo ancora giocarmi il primo non appena trovo un po di tempo libero, e già mi avete fatto venire l'acqualina in bocca con questa recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiosarà sicuramente mio anche se avesse preso 5 lo acquisterò appena potrò volevo fare una domanda perchè gli altri due fratelli si chiamano furia e conflitto non erano pestilenza e carestia?
Perchè il gioco è una rilettura totale del libro dell'apocalisse (sennò sai che putiferio con la chiesa!); non so se riuscirò ad aspettare un altra settimana,visto il risultato totale del gioco!
Altro che Prototype 2,questo si che è un sequel che supera l'originale!
Comment
-
ottimo!
complimenti a tommaso per la recensione!
ho trovato il primo darksiders a 8 euro per ps3 prima di prendere il secondo.....credo che dopo esser tornato dalle vacanze ci sarà di che divertirsi!Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioBene, lo comprerò... ma qualcuno mi spiegherebbe cos'è il backtracking?
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioRivisitare le stesse locazioni più volte
Comment
Comment