Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Darksiders II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Darksiders II

La Morte viene, silenziosa come un alce (cantava Elio)

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho letto solo il giudizio finale perchè ora vado un pò di fretta, sul tardi leggerò tutta la recensione. Penso me lo procurerò per PC a breve. Per il resto era ovvio dover giocare il primo Darksider per apprezzare la trama. Manca giusto una settimana se non sbaglio all'uscita, bon, non vedo l'ora
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

appena finisco the witcher e dead space 2 me lo piglio,è il gioco che piu attendevo quest'anno
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Domanda: la storia proseguirà esattamente dal finale di Darksiders 1 o sarà una specie di "meanwhile Morte"?

Comment

Ottima recensione!! mio al day one!

Comment

Non so se lo prenderò al day one, perché attualmente ho un po' di roba in arretrato, ma sarà mio sicuramente
            Drebin_eye

Comment

assolutamente in linea con quanto mi aspettassi. un titolo da avere quanto prima. son contento che le premesse siano state mantenute fino alla fine. bella bella bella!!!

Comment

Devo ancora giocarmi il primo non appena trovo un po di tempo libero, e già mi avete fatto venire l'acqualina in bocca con questa recensione.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

sarà sicuramente mio anche se avesse preso 5 lo acquisterò appena potrò volevo fare una domanda perchè gli altri due fratelli si chiamano furia e conflitto non erano pestilenza e carestia?

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                    sarà sicuramente mio anche se avesse preso 5 lo acquisterò appena potrò volevo fare una domanda perchè gli altri due fratelli si chiamano furia e conflitto non erano pestilenza e carestia?

Perchè il gioco è una rilettura totale del libro dell'apocalisse (sennò sai che putiferio con la chiesa!); non so se riuscirò ad aspettare un altra settimana,visto il risultato totale del gioco!

Altro che Prototype 2,questo si che è un sequel che supera l'originale!

Comment

ottimo!
                      complimenti a tommaso per la recensione!
                      ho trovato il primo darksiders a 8 euro per ps3 prima di prendere il secondo.....credo che dopo esser tornato dalle vacanze ci sarà di che divertirsi!
                      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Manca poco...
                        DylanDJ

Comment

Bene, lo comprerò... ma qualcuno mi spiegherebbe cos'è il backtracking?

Comment

Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
                            Bene, lo comprerò... ma qualcuno mi spiegherebbe cos'è il backtracking?
                            Rivisitare le stesse locazioni più volte

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Rivisitare le stesse locazioni più volte
                              esattamente. specifichiamo che in Darksiders II il backtracking è OPZIONALE per trovare segreti ecc ecc.

Comment

Working...
                              X