Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Tales of Graces f
Collapse
X
-
L'unica cosa dei Tales è che ne escono veramente troppi. Comunque ho letto solo il commento perchè vado un pò di corsa
Per il fatto della localizzazione io non la vedo quasi mai come un male, negli ultimi anni sto preferendo i giochi in lingua inglese per via di evidenti e ricorrenti magagne nelle traduzioni italiane, poi senza contare che non vorrei mai un JRPG doppiatto in italiano (non me ne voglia Lost Odyssey, ma l'ho messo con il parlato inglese) credo che se i giochi restino in inglese sia quasi meglioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio(non me ne voglia Lost Odyssey, ma l'ho messo con il parlato inglese) credo che se i giochi restino in inglese sia quasi meglio
Comment
-
Quoto, il doppiaggio originale è da capogiroDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
La mancanza del doppiaggio in Italiano è una costante, a quanto ne so e correggetemi se sbaglio, ce ne sono solo due in lungua Italiana e girano solo su macchine Nintendo..la serie Tales è una delle serie più belle e longeve in campo RPG e la presenza dei combattimenti in tempo reale è motivo di preferenza rispetto all'ormai datato, per quanto aggiornato, sistema di combattimento a turni dell'obsoleta serie di FF; i Tales a mio avviso hanno un solo problema per noi Italiani almeno: sono giochi in cui il discorsivo è elevatissimo se non si conosce molto bene l'Inglese conviene lasciar perdere...per il resto è una serie favolosa
Comment
-
Graficamente non mi sembra al di sotto di Tales Of Vesperia, che non mi era dispiaciuto affatto, la barriera linguistica per me non è un problema, peccato che in questo momento mi stia concentrando su Resonance Of Fate e che probabilmente oggi cederò al richiamo di Darksiders 2, quindi non lo prenderò subito, ma credo che gli darò una chance più avanti
Comment
-
Bella recensione, anche senza averlo provato (speriamo arrivi presto il pacco) hai dato l'idea del gioco che mi troverò.
Personalmente sono sicuro che se mi piacerà il sistema di battaglia, questo diventerà un gran bel gioco per me.
Comment
Comment