Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Tales of Graces f

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Tales of Graces f

    La serie Tales of approda su PS3

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bellissimo, questo mi attira molto. Però che cavolo sempre tutto in inglese. Stiamo tornando ai tempi della ps1 con questi jrpg T.T

    Comment


    • #3
      L'unica cosa dei Tales è che ne escono veramente troppi. Comunque ho letto solo il commento perchè vado un pò di corsa

      Per il fatto della localizzazione io non la vedo quasi mai come un male, negli ultimi anni sto preferendo i giochi in lingua inglese per via di evidenti e ricorrenti magagne nelle traduzioni italiane, poi senza contare che non vorrei mai un JRPG doppiatto in italiano (non me ne voglia Lost Odyssey, ma l'ho messo con il parlato inglese) credo che se i giochi restino in inglese sia quasi meglio
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        (non me ne voglia Lost Odyssey, ma l'ho messo con il parlato inglese) credo che se i giochi restino in inglese sia quasi meglio
        credo di averlo messo in giapponese, quello :P

        Comment


        • #5
          Quoto, il doppiaggio originale è da capogiro
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            La mancanza del doppiaggio in Italiano è una costante, a quanto ne so e correggetemi se sbaglio, ce ne sono solo due in lungua Italiana e girano solo su macchine Nintendo..la serie Tales è una delle serie più belle e longeve in campo RPG e la presenza dei combattimenti in tempo reale è motivo di preferenza rispetto all'ormai datato, per quanto aggiornato, sistema di combattimento a turni dell'obsoleta serie di FF; i Tales a mio avviso hanno un solo problema per noi Italiani almeno: sono giochi in cui il discorsivo è elevatissimo se non si conosce molto bene l'Inglese conviene lasciar perdere...per il resto è una serie favolosa

            Comment


            • #7
              Graficamente non mi sembra al di sotto di Tales Of Vesperia, che non mi era dispiaciuto affatto, la barriera linguistica per me non è un problema, peccato che in questo momento mi stia concentrando su Resonance Of Fate e che probabilmente oggi cederò al richiamo di Darksiders 2, quindi non lo prenderò subito, ma credo che gli darò una chance più avanti
              Drebin_eye

              Comment


              • #8
                Bella recensione, anche senza averlo provato (speriamo arrivi presto il pacco) hai dato l'idea del gioco che mi troverò.
                Personalmente sono sicuro che se mi piacerà il sistema di battaglia, questo diventerà un gran bel gioco per me.
                Ippolita leggi gli MP
                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  Bellissimo!!!!! Appena preso!!!!! Non avevo mai giocato un Tales of...... mi piace ogni giorno di più.....

                  Comment


                  • #10
                    Notevole, la serie mi piace sempre di più.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, ora sto giocando Tales Of The Abyss per 3DS, però per me il migliore in assoluto rimane sempre Tales Of Vesperia, non so che farci

                      PS: Vi sono mancato non è vero?

                      PPS: Bello il nuovo aspetto del forum...
                      filooo23

                      Comment

                      Working...
                      X