Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - PES 2013
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodevi farti il mazzo e usare il controllo totale degli uomini senza palla, è una goduria certo, potevano mostrare anche quello nella demo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon erano veri fifari allora
Comment
-
Prendendo entrambi si finirebbe per non essere bravi in nessuno dei due e online si farebbe fatica a essere competitivi... Io prima di ordinare provo entrambe le demo anche se le novità di fut mi dicono che non potrei mai abbandonare fifa, le demo di pes mi stanno facendo tornare ai vecchi tempi! Quest'anno sono davvero indeciso!
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioPrendendo entrambi si finirebbe per non essere bravi in nessuno dei due e online si farebbe fatica a essere competitivi... Io prima di ordinare provo entrambe le demo anche se le novità di fut mi dicono che non potrei mai abbandonare fifa, le demo di pes mi stanno facendo tornare ai vecchi tempi! Quest'anno sono davvero indeciso!
Comment
Comment