Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - PES 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Sono un fifaro (per adesso), prima ero un pessaro dai tempi del Super Nintendo. Detto questo la demo di Pes 2013 ha mostrato nettissimi miglioramenti rispetto al capitolo precedente. Probabilmente l'imminente Pes ha solo poche cose da invidiare al prossimo Fifa in termini di giocabilità: il controllo totale del gioco. A volte il gioco Konami sembra legnoso e non escono le azioni che vorrei, non c'è ancora quella fluidità che avverto in Fifa. Comunque, dopo anni e anni, ci siamo quasi. Forza Konami!
    devi farti il mazzo e usare il controllo totale degli uomini senza palla, è una goduria certo, potevano mostrare anche quello nella demo...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      devi farti il mazzo e usare il controllo totale degli uomini senza palla, è una goduria certo, potevano mostrare anche quello nella demo...
      Secondo me, mi apparirebbe legnoso comunque.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #18
        per me e' sempre meglio fifa

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Non erano veri fifari allora
          secondo me li ha convertiti grazie alla sua posizione di esperto
          MangiaStrada

          Comment


          • #20
            Prendendo entrambi si finirebbe per non essere bravi in nessuno dei due e online si farebbe fatica a essere competitivi... Io prima di ordinare provo entrambe le demo anche se le novità di fut mi dicono che non potrei mai abbandonare fifa, le demo di pes mi stanno facendo tornare ai vecchi tempi! Quest'anno sono davvero indeciso!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
              Prendendo entrambi si finirebbe per non essere bravi in nessuno dei due e online si farebbe fatica a essere competitivi... Io prima di ordinare provo entrambe le demo anche se le novità di fut mi dicono che non potrei mai abbandonare fifa, le demo di pes mi stanno facendo tornare ai vecchi tempi! Quest'anno sono davvero indeciso!
              Io ormai Fifa lo ho preordinato da tempo, con gioco in più messo dentro, e lo pagherò 10 euro circa. Dopo aver giocato alle demo di Pes 2013, son convinto di aver fatto bene. Però ti do ragione, questo nuovo Pes crea dipendenza. E' migliorato molto ma molto rispetto all'anno scorso dove disinstallai la demo dopo 3 partite.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment

              Working...
              X