Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - One Piece: Pirate Warriors

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PS3 - One Piece: Pirate Warriors

Gom Gom Musou!!!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

A me piace moltissimo, questa preview fa solo che confermare il mio acquisto.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

miooo, non vedo l'ora
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        Ma è esclusiva PS3?
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
          Ma è esclusiva PS3?
          Purtroppo sì.

Comment

dai tra poco ci siamo...
            Dewyz81

Comment

se la storia parte dall'inizio e arriva fino allo scontro con il pacifista deve essere bella lunga, a meno che non tagliano alcuni pezzi

Comment

se non ho capito male non c'è tutta la saga ma solo i pezzi di storia dove sono coinvolti i membri della ciurma come per esempio i reclutamenti
                Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  se non ho capito male non c'è tutta la saga ma solo i pezzi di storia dove sono coinvolti i membri della ciurma come per esempio i reclutamenti
                  Non proprio, ma comunque hanno escluso alcune saghe (come quella di Skypiea, che anche se a livello di storia non eccelleva l'ambientazione è ancora oggi una delle mie preferite). Comunque il titolo sembra promettere bene, quando calerà di prezzo potrei farci un pensierino...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    spero che mettano il pezzo quando devono andare a salvare nico robin, quella parte mi è piaciuta molto

Comment

si quella c'è sicuramente lo si vede anche nel filmato allegato nella news
                      Dewyz81

Comment

Peccato per l'esclusiva Ps3.. Sob.
                        Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                          se mi fai il sushi ti invito a giocarci XD però Nico e Zoro li uso io XD
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            spero che mettano il pezzo quando devono andare a salvare nico robin, quella parte mi è piaciuta molto
                            Dato che nel trailer si vede Blueno penso proprio che la saga di Water Seven/Enies Lobby sarà presente.
                            Peccato per l'assenza di Skypiea, avrei tanto voluto vedere in game l'espressione sconvolta di God Ener
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
                              convertiti al multipiattaformismo

Comment

Working...
                              X