Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview PS3 - One Piece: Pirate Warriors
Collapse
X
-
A me piace moltissimo, questa preview fa solo che confermare il mio acquisto.
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose non ho capito male non c'è tutta la saga ma solo i pezzi di storia dove sono coinvolti i membri della ciurma come per esempio i reclutamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose non ho capito male non c'è tutta la saga ma solo i pezzi di storia dove sono coinvolti i membri della ciurma come per esempio i reclutamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioPeccato per l'esclusiva Ps3.. Sob.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiospero che mettano il pezzo quando devono andare a salvare nico robin, quella parte mi è piaciuta molto
Peccato per l'assenza di Skypiea, avrei tanto voluto vedere in game l'espressione sconvolta di God EnerSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioPeccato per l'esclusiva Ps3.. Sob.
Comment
Comment