Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - PES 2013
Collapse
X
-
per qualsiasi domanda, io sono qui. Ci ho sputato il sangue giorno e notte, quindi chiedete qualsiasi cosa. ora il mio pad ha delle chiazze rosse.
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper qualsiasi domanda, io sono qui. Ci ho sputato il sangue giorno e notte, quindi chiedete qualsiasi cosa. ora il mio pad ha delle chiazze rosse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioMa solo io vedo al posto dei voti la scritta "N.A."?
Comunque graficamente si notano le migliorie....ma Fifa è sempre un passo, anzi 2 passi avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiola coppa uefa sarà licenziata???perché ho letto che ci sarà la champions e la libertadores....ma la coppa uefa ( o europa league ) e la supercoppa europea???comunque non vedo l'ora sia giovedì! mi sono preso un giorno di ferie da lavoro...ore 09:00 davanti al gs e ore 09:30 davanti alla console a fare il primo allenamento! era da 3 anni che non attendevo così tanto un calcistico!la demo l'ho mangiata!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza MessaggioL'Europa League sarà presente come modalità a parte, in stile Champions League ?
Comment
-
sono molto contento che abbiano messo la possibiità di usare il secondo stick anche in difesa, ne sentivo molto la mancanza nel 2012. non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco, ma prima di iniziare la master urge una bella patch compresa di bundesliga e premier league. vai pes!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiosono molto contento che abbiano messo la possibiità di usare il secondo stick anche in difesa, ne sentivo molto la mancanza nel 2012. non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco, ma prima di iniziare la master urge una bella patch compresa di bundesliga e premier league. vai pes!
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiofundoni senti un cosa, ma le scarpe quanto influiscono sulle abilità? a me da un pò fastidio sta cosa
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioguarda che c'era poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggionon c'era, con lo stick destro puoi solo cambiare il giocatore da utilizzare ma non puoi spostarlo mentre ne utilizzi un'altro
Comment
Comment