Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - PES 2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - PES 2013

PES 2013 lancia la sfida all'olimpo del calcio!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

per qualsiasi domanda, io sono qui. Ci ho sputato il sangue giorno e notte, quindi chiedete qualsiasi cosa. ora il mio pad ha delle chiazze rosse.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      per qualsiasi domanda, io sono qui. Ci ho sputato il sangue giorno e notte, quindi chiedete qualsiasi cosa. ora il mio pad ha delle chiazze rosse.
      la coppa uefa sarà licenziata???perché ho letto che ci sarà la champions e la libertadores....ma la coppa uefa ( o europa league ) e la supercoppa europea???comunque non vedo l'ora sia giovedì! mi sono preso un giorno di ferie da lavoro...ore 09:00 davanti al gs e ore 09:30 davanti alla console a fare il primo allenamento! era da 3 anni che non attendevo così tanto un calcistico!la demo l'ho mangiata!

Comment

Ma solo io vedo al posto dei voti la scritta "N.A."?
        Comunque graficamente si notano le migliorie....ma Fifa è sempre un passo, anzi 2 passi avanti.

Comment

Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
          Ma solo io vedo al posto dei voti la scritta "N.A."?
          Comunque graficamente si notano le migliorie....ma Fifa è sempre un passo, anzi 2 passi avanti.
          palese che tu non abbia letto nemmeno una riga della recensione.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            la coppa uefa sarà licenziata???perché ho letto che ci sarà la champions e la libertadores....ma la coppa uefa ( o europa league ) e la supercoppa europea???comunque non vedo l'ora sia giovedì! mi sono preso un giorno di ferie da lavoro...ore 09:00 davanti al gs e ore 09:30 davanti alla console a fare il primo allenamento! era da 3 anni che non attendevo così tanto un calcistico!la demo l'ho mangiata!
            ovviamente non ho potuto finire una stagione alla master per provare l'europa league, ma gli annunci han sempre dato anche questa come licenziata

Comment

L'Europa League sarà presente come modalità a parte, in stile Champions League ?

Comment

Originariamente Scritto da Gatto91 Visualizza Messaggio
                L'Europa League sarà presente come modalità a parte, in stile Champions League ?
                no, quello no, nella versione debug si poteva solo partecipare alla Champions e alla libertadores come modalità a parte licenziate

Comment

Fatto !! Come foto profilo, ho un'immagine di Alex Del Piero.

Comment

Ah, ho visto che hai accettato la mia richiesta di amicizia. Grazie mille.

Comment

sono molto contento che abbiano messo la possibiità di usare il secondo stick anche in difesa, ne sentivo molto la mancanza nel 2012. non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco, ma prima di iniziare la master urge una bella patch compresa di bundesliga e premier league. vai pes!

Comment

fundoni senti un cosa, ma le scarpe quanto influiscono sulle abilità? a me da un pò fastidio sta cosa

Comment

Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggio
                          sono molto contento che abbiano messo la possibiità di usare il secondo stick anche in difesa, ne sentivo molto la mancanza nel 2012. non vedo l'ora di mettere le mani su questo gioco, ma prima di iniziare la master urge una bella patch compresa di bundesliga e premier league. vai pes!
                          guarda che c'era
                          fundoni senti un cosa, ma le scarpe quanto influiscono sulle abilità? a me da un pò fastidio sta cosa
                          poco

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            guarda che c'era poco
                            non c'era, con lo stick destro puoi solo cambiare il giocatore da utilizzare ma non puoi spostarlo mentre ne utilizzi un'altro

Comment

non c'era, con lo stick destro puoi solo cambiare il giocatore da utilizzare ma non puoi spostarlo mentre ne utilizzi un'altro
                              e fidati

Comment

Working...
                              X