Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Borderlands 2

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bigger, better and more badass

Comment

Grazie Gearbox, grazie Luca!!!

Comment

La cooperativa a 4 è fantastica. Dovrebbero inserirla ovunque.
        Gran bel gioco dunque. Non posso prenderlo subito, ma me lo giocherò sicuro con qualcuno.

Comment

"Qualche ritardo nello streaming delle texture." COME SU RAGE? ODDIO NO, RAGAZZI.. DITEMI DI NO.

Comment

Bella recensione, però mi pare che alcuni commenti siano stati associati alle immagini sbagliate, o viceversa.

Ad ogni modo, dopo darksiders 2 ecco qua un altro giocone, e tanto per cambiare è un altro free roaming. Free roamings + elementi rpg = mio al day one, per quanto mi riguarda!

Se non ricordo male, dovrebbe uscire pure la guida strategica di sto gioco...
            Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            "Qualche ritardo nello streaming delle texture." COME SU RAGE? ODDIO NO, RAGAZZI.. DITEMI DI NO.
            In effetti la cosa era abbastanza fastidiosa in rage. Col tempo non ci facevi più caso, ma non era il massimo. Darò un'occhiata a qualche walkthrough per assicurarmi che il ritardo non sia eccessivo...
            Last edited by Dovahkiin82; 18 September 2012, 15:57.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

No, assolutamente no. Si parla di un lievissimo ritardo, veramente niente di che.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

beh sono sicuro che per le caratteristiche tecniche della 360 e per come è tecnicamente strutturata la tecnica cell shading la console è spremuta per benino...
                Dewyz81

Comment

Sto giocando al primo proprio negli ultimi tempi e non mi sta facendo impazzire. Evidentemente il cuore del gioco è l'online
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Sto giocando al primo proprio negli ultimi tempi e non mi sta facendo impazzire. Evidentemente il cuore del gioco è l'online
                    E' il completamente dell'opera, secondo me, però anche in singolo merita tantissimo.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      No, assolutamente no. Si parla di un lievissimo ritardo, veramente niente di che.
                      Ah, ora mi sento meglio.. Speriamo venga risolto il più presto possibile.

Comment

Su rage era praticamente obbligatorio installarlo sull' hdd proprio per questo motivo, una volta fatto il ritardo era notevolmente ridotto, in questo caso il gioco è stato installato sull' hard disk prima di provarlo oppure no? perchè se ha solo un lieve ritardo nel caricamento da dvd allora da hard disk sarà sicuramente perfetto.

Comment

mi aspettavo un 8.5 da voi...giusto per non premiare il copia e incolla del gioco con single e/o storia buttata li in un gioco fatto solo per la cooperativa cavalcando l'onda del successo del primo.
                          9 dato da voi e' pesante, so che lo date con parsimonia...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            E' il completamente dell'opera, secondo me, però anche in singolo merita tantissimo.
                            allora perche' non 9.5 a questo punto....hanno fatto una vera continuazione del gioco...

Comment

Il primo mi è piaciuto, probabilmente amerò questo seguito.

Comment

Working...
                              X