Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Borderlands 2
Collapse
X
-
Bella recensione, però mi pare che alcuni commenti siano stati associati alle immagini sbagliate, o viceversa.
Ad ogni modo, dopo darksiders 2 ecco qua un altro giocone, e tanto per cambiare è un altro free roaming. Free roamings + elementi rpg = mio al day one, per quanto mi riguarda!
Se non ricordo male, dovrebbe uscire pure la guida strategica di sto gioco...Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio"Qualche ritardo nello streaming delle texture." COME SU RAGE? ODDIO NO, RAGAZZI.. DITEMI DI NO.Last edited by Dovahkiin82; 18 September 2012, 15:57.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio"Qualche ritardo nello streaming delle texture." COME SU RAGE? ODDIO NO, RAGAZZI.. DITEMI DI NO.
Comment
-
Sto giocando al primo proprio negli ultimi tempi e non mi sta facendo impazzire. Evidentemente il cuore del gioco è l'onlineDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSto giocando al primo proprio negli ultimi tempi e non mi sta facendo impazzire. Evidentemente il cuore del gioco è l'online
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo, assolutamente no. Si parla di un lievissimo ritardo, veramente niente di che.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio"Qualche ritardo nello streaming delle texture." COME SU RAGE? ODDIO NO, RAGAZZI.. DITEMI DI NO.
Comment
-
mi aspettavo un 8.5 da voi...giusto per non premiare il copia e incolla del gioco con single e/o storia buttata li in un gioco fatto solo per la cooperativa cavalcando l'onda del successo del primo.
9 dato da voi e' pesante, so che lo date con parsimonia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioE' il completamente dell'opera, secondo me, però anche in singolo merita tantissimo.
Comment
Comment