Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cippy74 Visualizza Messaggio
    mi aspettavo un 8.5 da voi...giusto per non premiare il copia e incolla del gioco con single e/o storia buttata li in un gioco fatto solo per la cooperativa cavalcando l'onda del successo del primo.
    9 dato da voi e' pesante, so che lo date con parsimonia...
    quindi sei contento stavolta, è tutto a posto?
    allora perche' non 9.5 a questo punto....hanno fatto una vera continuazione del gioco...
    ...ah, ecco! Mi pareva strano...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Sto giocando al primo proprio negli ultimi tempi e non mi sta facendo impazzire. Evidentemente il cuore del gioco è l'online
      Non so, io l'ho giocato unicamente in single e mi sono divertito tantissimo, l'ho spremuto davvero tanto. Comunque contentissimo per la recensione, aspetterò la goty

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        quindi sei contento stavolta, è tutto a posto? ...ah, ecco! Mi pareva strano...

hai ragione. non sono mai contento....comunque vedo che tutti gli altri la pensano uguale e stanno piovendo 9 uno dietro l'altro.

sono curioso di vedere la vostra recensione per fable invece....ho giocato prima la demo col kinect.....ATTENZIONE....potrebbe essere una bella rivelazione.....fatto bene.

Comment

mi aspettavo un 8.5 da voi...giusto per non premiare il copia e incolla del gioco con single e/o storia buttata li in un gioco fatto solo per la cooperativa cavalcando l'onda del successo del primo. 9 dato da voi e' pesante, so che lo date con parsimonia...
          Sembra che tu abbia una telecamera puntata sulla nostra postazione e la cosa sta diventando inquietante Io e Roberto (che domani assieme a Fabio faremo una puntata "live" dedicata proprio a Borderlands) abbiamo deciso fino all'ultimo se confermare l'8,5 del primo episodio. alla fine abbiamo voluto premiare l'ottimo lavoro fatto in generale perchè comunque anche quello di confermarsi ad altissimi livelli senza far scattare quell'effetto di "deja vu" non è roba da poco.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Sembra che tu abbia una telecamera puntata sulla nostra postazione e la cosa sta diventando inquietante Io e Roberto (che domani assieme a Fabio faremo una puntata "live" dedicata proprio a Borderlands) abbiamo deciso fino all'ultimo se confermare l'8,5 del primo episodio. alla fine abbiamo voluto premiare l'ottimo lavoro fatto in generale perchè comunque anche quello di confermarsi ad altissimi livelli senza far scattare quell'effetto di "deja vu" non è roba da poco.

mi hai scoperto. sono pagato dalla cia per spiarvi.

mi fa' piacere che hai espresso proprio quello che intendevo con l'8.5

vi aspetto al varco con fable e il kinect...

Comment

da prendere assolutamente se si ha qualcuno con cui giocarci, il primo fatico a finirlo da solo anche se riconosco che è un bel gioco

Comment

Ci sto giocando ora, buonissima impressione

Comment

Quando esce che non ricordo?

Comment

Il 21, negli us è già uscito
                    Last edited by Mitcher; 18 September 2012, 22:56.

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      da prendere assolutamente se si ha qualcuno con cui giocarci, il primo fatico a finirlo da solo anche se riconosco che è un bel gioco
                      Io lo sto finendo, il primo, da solo ma credo che l'unico modo sia essere berseker perchè è veramente difficile! Cercavo qualcuno con cui fare la cooperativa del secondo chi mi volesse aggiungere su xbox live la mia gametarg è aMaZe AnDreW!Buon ritorno a Pandora a tutti!!!
                      [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Quando esce per pc??

Comment

potremo giocarlo insieme...non so come sei messo, però potremo accordarci! tanto nella mia lista amici ci sei già su xbox quindi possiamo approfittare di questo gioco per giocare insieme!
                          Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                          Io lo sto finendo, il primo, da solo ma credo che l'unico modo sia essere berseker perchè è veramente difficile! Cercavo qualcuno con cui fare la cooperativa del secondo chi mi volesse aggiungere su xbox live la mia gametarg è aMaZe AnDreW!Buon ritorno a Pandora a tutti!!!
                          io sono soldato, e non ho avuto problemi, ti dico che sono al livello 36 mi pare...stesso discro per uloz, se volete ci si può trovare e fare la coop del primo...

Comment

Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
                            Ci sto giocando ora, buonissima impressione
                            Originariamente Scritto da Mitcher Visualizza Messaggio
                            Il 21, negli us è già uscito
                            wow, ci scrivi dagli states?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

nel senso che non ti convince ? Come mai ? Chiedo perchè ce l'ho ancora lì che attende il suo turno ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

[QUOTE=Prussia86;2329257]potremo giocarlo insieme...non so come sei messo, però potremo accordarci! tanto nella mia lista amici ci sei già su xbox quindi possiamo approfittare di questo gioco per giocare insieme!io sono soldato, e non ho avuto problemi, ti dico che sono al livello 36 mi pare...stesso discro per uloz, se volete ci si può trovare e fare
                                Grazie Prussia dell' invito però ormai lo ho quasi finito devo prendere l'ultimo pezzo della chiave se però vi comprate il 2 io ci sono per la coop stessa cosa per Uloz!
                                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                                X