Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Per Dova: io non ho mai giocato in singolo, né l'1 e né il 2, ma so che quando uno si unisce alla partita c'è scritto che i nemici sono più potenti e il bottino e maggiore. Nonostante ciò, quando mi divido dal mio compagno e gioco da solo non trovo molte difficoltà, nonostante il gioco sia tarato per il coop in quel caso. Quindi suppongo che in singolo sia fattibilissimo.
    Alla fine ho deciso di partire dal primo episodio, invece che direttamente dal secondo. Al momento sono al livello 16 con il soldato e non sto incontrando grandi difficoltà in single player. Mi hanno fatto fuori alcune volte perchè avevo intrapreso delle missioni ad un livello troppo basso (etichettate come impegnativo), ma a parte questo non mi lamento.

Mi dà un pò fastidio invece il respawn dei nemici, che trovo eccessivo. Quando hai completato un'area e torni indietro ti tocca affrontarli tutti nuovamente, e magari sei pure a corto di munizioni...è così pure in borderlands 2?

Inoltre spesso i miei headshot col fucile da cecchino non vanno a segno, per quanto possano essere precisi...immagino dipenda dal livello di abilità dell'arma, ma è piuttosto ridicolo a vedersi.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      [...] Mi dà un pò fastidio invece il respawn dei nemici, che trovo eccessivo. Quando hai completato un'area e torni indietro ti tocca affrontarli tutti nuovamente, e magari sei pure a corto di munizioni...è così pure in borderlands 2?

Inoltre spesso i miei headshot col fucile da cecchino non vanno a segno, per quanto possano essere precisi...immagino dipenda dal livello di abilità dell'arma, ma è piuttosto ridicolo a vedersi.
      Quello dello munizioni finite pre respawn è un problema che ha fatto girare le balle parecchio anche a me, ma è solo all'inizio; appena avrai modo di comprare i miglioramenti per la capacità di trasporto di munizioni ne avrai sempre in abbondanza
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Quello dello munizioni finite pre respawn è un problema che ha fatto girare le balle parecchio anche a me, ma è solo all'inizio; appena avrai modo di comprare i miglioramenti per la capacità di trasporto di munizioni ne avrai sempre in abbondanza
        finora ne ho presi un paio, ma purtroppo hanno già raggiunto dei costi esorbitanti. Il secondo potenziamento mi è costato 6.000 dollari per ogni arma...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Finito or ora con Axton a livello 33 complessivo.
          Ottimo gioco.
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Iniziato ieri con Axton, visto che nel primo episodio mi ero trovato bene con Roland e la sua torretta.

Prime impressioni molto positive, sembra migliorato sotto quasi tutti gli aspetti rispetto al predecessore. Al momento sono al livello 8, e sto facendo delle missioni nella città di Sanctuary. Jack il bello e Claptrap mi stanno facendo pisciare addosso dal ridere...quei due sono fuori di melone, veramente!

Ma i livelli di abilità delle armi sono spariti? Nel menù non li trovo più...significa che l'unico modo per migliorare il danno, rinculo, ecc. è completare le varie sfide e aumentare il proprio "livello duro", per ottenere i gettoni?
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Iniziato ieri con Axton, visto che nel primo episodio mi ero trovato bene con Roland e la sua torretta.

Prime impressioni molto positive, sembra migliorato sotto quasi tutti gli aspetti rispetto al predecessore. Al momento sono al livello 8, e sto facendo delle missioni nella città di Sanctuary. Jack il bello e Claptrap mi stanno facendo pisciare addosso dal ridere...quei due sono fuori di melone, veramente!

Ma i livelli di abilità delle armi sono spariti? Nel menù non li trovo più...significa che l'unico modo per migliorare il danno, rinculo, ecc. è completare le varie sfide e aumentare il proprio "livello duro", per ottenere i gettoni?
              O ti potenzi le abilità del personaggio, o con i livelli duro (quest ultimi infiniti)...
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ragazzi colgo l'occasione dell'UP per chiedervi un parere veloce sul primo borderlands, com'è? me lo consigliate?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ragazzi colgo l'occasione dell'UP per chiedervi un parere veloce sul primo borderlands, com'è? me lo consigliate?
                  Se hai qualche amico con cui giocarci in schermo condiviso o online questo gioco è il top...
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                    O ti potenzi le abilità del personaggio, o con i livelli duro (quest ultimi infiniti)...
                    peccato, in borderlands ero arrivato al livello 20 con il fucile d'assalto, ed era diventato un'arma micidiale.
                    io l'ho appena finito, e mi sono divertito molto nonostante l'abbia giocato interamente in single player. Il suo difetto principale è la trama quasi inesistente, un aspetto che in borderlands 2 mi sembra sia stato molto migliorato...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Per quanto possa valere, io ancora ci gioco
                      Considerato che lo troverai a 3 euro e una big babol non posso che consigliartelo.
                      Quoto Dova; con i suoi difetti il gioco risulta comunque molto divertente...
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Considerato che lo troverai a 3 euro e una big babol non posso che consigliartelo.
                        veramente io la goty nuova l'ho pagata 19 euro e una mentos...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

mi avete convinto! domani lo inizio!

Comment

io non ho mai giocato al primo ma effettivamente l'ambientazione e il design mi attirano moltissimo. che mi dite, parto dal primo o mi butto direttamente sul secondo, visto che a quanto si legge è migliore?

Comment

ormai il primo lo trovi nell'edizione GOTY a poco prezzo, ma rimane un gran gioco ti consiglio diprenderlo e giocarlo, quando lo avrai finito anche Borderlands 2 sarà sceso di prezzo
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
                                io non ho mai giocato al primo ma effettivamente l'ambientazione e il design mi attirano moltissimo. che mi dite, parto dal primo o mi butto direttamente sul secondo, visto che a quanto si legge è migliore?
                                io me lo sono giocato di recente perchè non avevo voglia di partire direttamente dal secondo episodio. Te lo consiglio, in quanto sebbene a livello di trama sia insignificante è veramente uno spasso, non mi divertivo così con uno sparatutto da tempi immemori.
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X