Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - FIFA 13
Collapse
X
-
bella recensione , aspetto la valutazione del multiplayer
ma non ho capito una piccola cosa, quando siamo in modalità giocatore , sarà effettivamente possibile essere venduti a titolo definitivo ad altre squadre? oppure ti manderanno solo in prestito? e poi è possibile chiedere noi stessi la cessione e cose tipo aumenti di stipendio?
Comment
-
Penso proprio che anche quest'anno si andrà di FIFA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioIl kinect per imprecare .
Ma non vanno più le emoticon?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPenso proprio che anche quest'anno si andrà di FIFA.
Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza MessaggioVolevo complimentarmi per la serietà riguardo alle modalità multigiocatore; lo so che non è una novità, ma in fin dei conti non lo avevo mai scritto.
Comment
-
Io la capisco invece,non si può dare a un gioco monco,perchè oggi un gioco di calcio senza il multy è un gioco monco,un voto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggioonestamente la demo mi aveva lasciato perplessità sulle effettive novità rispetto a fifa 12. poi sull'online vi prego di verificare la questione dello script, l'anno scorso veramente imbarazzante.
Comment
-
Ehi ma il voto? XD Vi propongo già una questione x la recensione del multi e più nello specifico di FUT: la giocabilità rimarrà la stessa di una partita offline? Perchè la cosa davvero imbarazzante nel 12 era trovarsi contro una squadra di bronzo con 90 di velocità e 100 di intesa che sembravano tutti Messi. Nella carriera questa cosa non succedeva i 64 con 93 di velocità erano solo veloci non onnipotenti
Comment
Comment