Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - FIFA 13

Che la nuova stagione abbia inizio!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Il kinect per imprecare .

Ma non vanno più le emoticon?
    Last edited by Jojo10; 20 September 2012, 19:24.
    last fm

Comment

bella recensione , aspetto la valutazione del multiplayer

ma non ho capito una piccola cosa, quando siamo in modalità giocatore , sarà effettivamente possibile essere venduti a titolo definitivo ad altre squadre? oppure ti manderanno solo in prestito? e poi è possibile chiedere noi stessi la cessione e cose tipo aumenti di stipendio?
      MangiaStrada

Comment

Penso proprio che anche quest'anno si andrà di FIFA.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Il kinect per imprecare .

Ma non vanno più le emoticon?
          Succede quando commenti dalla recensione, for the lulz
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Volevo complimentarmi per la serietà riguardo alle modalità multigiocatore; lo so che non è una novità, ma in fin dei conti non lo avevo mai scritto.
            Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

ho provato la demo e devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso. finalmente telecamere decenti e tiri che si possono chiamare tali. sicuramente da prendere e provare a fondo ma quel che ho visto fin ora mi ha convinto a differenza degli anni precedenti.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Penso proprio che anche quest'anno si andrà di FIFA.
                Quest'anno potrebbe aver senso prenderli entrambi. Magari uno subito e il secondo al primo calo di prezzo. Anche PES sembra avere veramente tanto da dire. Magari su binari diversi ma sembra davvero un ottimo titolo.

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
                Volevo complimentarmi per la serietà riguardo alle modalità multigiocatore; lo so che non è una novità, ma in fin dei conti non lo avevo mai scritto.
                Grazie. Non tutti capiscono la nostra scelta ma davvero non ci sentiamo di prendere per i fondelli i nostri lettori.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io la capisco invece,non si può dare a un gioco monco,perchè oggi un gioco di calcio senza il multy è un gioco monco,un voto.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

onestamente la demo mi aveva lasciato perplessità sulle effettive novità rispetto a fifa 12. poi sull'online vi prego di verificare la questione dello script, l'anno scorso veramente imbarazzante.

Comment

Originariamente Scritto da Rastan72 Visualizza Messaggio
                      onestamente la demo mi aveva lasciato perplessità sulle effettive novità rispetto a fifa 12. poi sull'online vi prego di verificare la questione dello script, l'anno scorso veramente imbarazzante.
                      In che senso?
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ehi ma il voto? XD Vi propongo già una questione x la recensione del multi e più nello specifico di FUT: la giocabilità rimarrà la stessa di una partita offline? Perchè la cosa davvero imbarazzante nel 12 era trovarsi contro una squadra di bronzo con 90 di velocità e 100 di intesa che sembravano tutti Messi. Nella carriera questa cosa non succedeva i 64 con 93 di velocità erano solo veloci non onnipotenti

Comment

In che senso? In che senso?

sulle partite online scriptate

Comment

puoi rispondere alle mie domanda sulla modalità giocatore ? grazie
                            MangiaStrada

Comment

FIFA A VITA DAL 2002 quando mi è arrivata la cara e vecchia playstation 2
                              JΛƧӨПЩᄂF

ⒿⒶⓈⓄⓃⓌⓁⒻ

Comment

Working...
                              X