Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Assassin's Creed III

Ratohnhaké-ton ci invita a prendere un tè molto salato.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ma Desmond è morto intanto?
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Un piccolo dubbio su questo AC3 ce l'ho.
      Personalmente dei vecchi AC ho apprezzato molto le ricostruzioni delle varie città, come Gerusalemme o Venezia. Città decisamente caratteristiche che aggiungevano qualcosa in più al gioco.
      Le Boston e New York del passato saranno altrettanto evocative? Mah...

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
        Le Boston e New York del passato saranno altrettanto evocative? Mah...
        Se non erro, hanno usato delle mappe della città di Boston (credo risalenti più o meno a quel periodo) per ricostruirla pari-pari in game.
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
          Perchè dovrebbe essere morto?!
          WickerGian

#YesMovement

Comment

quindi la mappa sarà più grande di qualsiasi altro ac?

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
              Perchè dovrebbe essere morto?!
              Dirà così probabilmente perché non ne hanno mai parlato, strano, in Revelations hanno fatto un trailer dedicato a lui se non sbaglio, e qui fin'ora nemmeno un'immagine anche piccola riguardante Desmond. Meglio così, sarà più divertente scoprirlo da sé.

Comment

se non avete mai giocato ad un assassin's evitate di parlare almeno....

Comment

credo da quello che avete scritto e quello che ho visto nei vari trailer che questo assassin's assomiglierà molto a red dead redemption (es: caccia) ovviamente con un mix alle caratteristiche solite della serie.... mi spiace solo la mancanza di città molto evocative come gerusalemme, venezia, roma, costantinopoli che hanno contribuito molto all'atmosfera dei precedenti capitoli..... speriamo bene comunque!

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                    se non avete mai giocato ad un assassin's evitate di parlare almeno....
                    Era sarcastico, in teoria dovrebbe salvare il mondo, invece nemmeno in questo titolo sarà il protagonista.
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Era sarcastico, in teoria dovrebbe salvare il mondo, invece nemmeno in questo titolo sarà il protagonista.
                      finchè non faranno un episodio ambientato interamente ai giorni nostri è un pò difficile che possa essere il protagonista...

la mia paura è che alla ubisoft abbiano in programma dei sequel per questo AC3, così com'è stato per AC2. Se così fosse la fine della "saga di desmond" si allontanerebbe oltremodo...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Working...
                      X