Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Assassin's Creed III
Collapse
X
-
Un piccolo dubbio su questo AC3 ce l'ho.
Personalmente dei vecchi AC ho apprezzato molto le ricostruzioni delle varie città, come Gerusalemme o Venezia. Città decisamente caratteristiche che aggiungevano qualcosa in più al gioco.
Le Boston e New York del passato saranno altrettanto evocative? Mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioLe Boston e New York del passato saranno altrettanto evocative? Mah...Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMa Desmond è morto intanto?
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioPerchè dovrebbe essere morto?!
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioMa Desmond è morto intanto?
Comment
-
credo da quello che avete scritto e quello che ho visto nei vari trailer che questo assassin's assomiglierà molto a red dead redemption (es: caccia) ovviamente con un mix alle caratteristiche solite della serie.... mi spiace solo la mancanza di città molto evocative come gerusalemme, venezia, roma, costantinopoli che hanno contribuito molto all'atmosfera dei precedenti capitoli..... speriamo bene comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiose non avete mai giocato ad un assassin's evitate di parlare almeno....Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioEra sarcastico, in teoria dovrebbe salvare il mondo, invece nemmeno in questo titolo sarà il protagonista.
la mia paura è che alla ubisoft abbiano in programma dei sequel per questo AC3, così com'è stato per AC2. Se così fosse la fine della "saga di desmond" si allontanerebbe oltremodo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment