Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ringrazio Dargil e Domenico M. per aver capito il mio punto di vista e aver perfino provato a difendermi da tutti GRAZIE DI CUORE!

Comment

• Povera stella.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
        Ringrazio Dargil e Domenico M. per aver capito il mio punto di vista e aver perfino provato a difendermi da tutti GRAZIE DI CUORE!
        tesorino noooo!

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          L'ho giocato in inglese, sono troppo abituato ai loro doppiaggi anglofoni.
          Cosa che farò pure io quando lo avrò finito la prima volta...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Se è possibile io penso che lo giocherò da subito magari con i sottotitoli .. il doppiaggio Eng di RE5 mi è piaciuto davvero molto ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

• Avete mai immaginato come potrebbe finire (verso il 3000) la saga?
              Ricordate la diapositiva che mette nel proiettore Jill nel primo RE,quella dove c'è Wesker e gli scienziati della Umbrella,c'entra o no?
              Io son curioso di vedere come và a finire!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• C'entra che Jill ha il C virus, ed infatti nel 5 la vediamo fare cose assurde proprio grazie al potenziamento (un po' come il personaggio di Alice nei film). Il 6 pensavo fosse cruciale, invece fa da ponte, probabilmente nel 7 c'è la grossa possibilità che tutto si chiuda, o quasi

Comment

• O forse non si chiude nulla

Comment

• io ho giocato a tutti i resident evil tranne l'impresentabile operation racoon city .........devo dire che questo sesto capitolo è affascinante nel complesso,è vero che non ci sono più le situazioni ansiose dei primi 2-3 capitoli....però rispetto al 4-5 che altro non era che un action con una narrativa un po strana dove i personaggi sbucavano fuori all'improviso in determinate parti senza capir bene cone erano arrivati in quel punto e quale storia o filo logico seguiva quell'intervento,almeno in questo il 6 esce fuori con onore,è un gioco a 360° dove le trame dei personaggi sono intrecciate in modo da collegarle e cè perfino la possibilita di giocare nei panni di ada per capire cosa succede dall'altra parte della scacchiera...........deo dire che ho completato le tre campagne principali a difficolta veterano,mi sono divertito il gioco ha una discreta longevita e la varietà di situazioni proposte non annoiano mai.......per me l'esperimento è riuscito più che bene,ha cambiato genere pazienza rimane cmq un bel gioco quando avro voglia di giocare ad un survival horror giochero a ''dead space''

Comment

• Provato Leon. biblioteca
                      1) doppiaggio scandaloso,Leon pareva stesse in gita di piacere.
                      2) giocare in coppia giochi così per me non va.
                      3) capisco che possa divertire
                      4) dire brutto gioco è forzato,a me non piace,puoi giocarlo anche come picchiaduro,non riesco a vederlo con l'ottica giusta ma è un discorso soggettivo.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Finita la demo di chris e disinstallato.
                        Mia conclusione:
                        Addio RE e tanti auguri!
                        cit M.L.KING

Comment

• Finito un paio di giorni fa. Mi è piaciuto moltissimo, forse fin troppo contando quello che ha in realtà da offrire. Sarà che l'ho giocato esclusivamente in co-op (campagna di Ada esclusa), sarà che non l'ho mai preso troppo sul serio ma mi ha intrattenuto come non accadeva da tantissimo tempo. La campagna con Leon mi ha convinto dall'inizio fino alla fine, un po' meno quella di Chris, un po' troppo AMMERIGA AMMERIGA POWA e qualche cazzatella qua e là, oltre che per il fatto che rispetto agli altri personaggi, lui non c'entrava molto nella storia complessiva apparte un paio di cose. La campagna di Jake è quella che ho preferito su tutte, complice un tipo di trash per cui io vado pazzo e che mi è sembrato così sguaiato e palese da risultare fatto apposta, in più direi che è proprio Jake il protagonista di questo sesto capitolo. Campagna di Ada un po' sottotono verso il finale, ma con un inizio intrigante, in più giocare con lei da un'ampia veduta sulla trama in generale. Approposito della trama: è completamente filler ma si lascia seguire con piacere, l'ho trovata adatta e funzionale al tipo di gioco, così come i vari approcci richiesti dalle campagne. Colonna sonora con qualche spunto interessante (una delle canzoni di Ustanak mi piace molto, per dire) ma in generale un po' anonima. Il gameplay richiede un po' di pratica (c'è l'aggravante della conversione per PC. che mi ha fatto davvero cagare) ma una volta padroneggiato consente migliaia di combinazioni che rendono il tutto armonioso e divertente, è proprio questo che mi ha intrattenuto così tanto, la modalità Mercenari poi è frenetica e risulta essere un ottimo allenamento. Non ho avuto modo di provare il DLC Onslaught perché andrebbe fatto con un altro giocatore online tramite la quale bisogna mettersi d'accordo, o almeno così mi sembra di aver capito. Ultima considerazione sulla grafica (di cui fottesega) che è stata un'involuzione rispetto al 5, modelli dei personaggi più che buoni, ma gli scenari sono un po' scialbi e la scelta della paletta dei colori non sempre felicissima. In conclusione direi che per me è risultato un 7.5, ma forse oltre ad essere un po' di parte, l'ho giocato esclusivamente in co-op. Tutto ciò solo per dire che fatto da soli il gioco in sé è piuttosto triste e può risultare ripetitivo, a me ha intrattenuto oltre l'inverosimile (tanto che l'ho ricominciato a Difficoltà Eroe) e mi basta questo.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• 8.5.. ahahah, ma veramente? Questo gioco è veramente terribile..
                            Last edited by Sgorgo; 05 April 2013, 13:41.

Comment

• Già, Dead Space 3 è meglio.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X