Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6

Il sesto capitolo di un incubo senza fine!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ormai i puristi devono mettersi l'anima in pace.. Almeno sembra molto meglio di quello schifo di RE5!

Comment

Complimenti Roberto, gran bella recensione!
      Felice di averlo prenotato. :-D

Comment

Dopo la demo sono rimasto un pò deluso dai controlli e dall'atmosfera in generale.
        Lo prenderò più avanti solo per vedere come va avanti la storia di alcuni personaggi che mi piacciono particolarmente, ma il nuovo stile di gameplay non mi piace per niente.

Comment

Grazie. La recensione ha sciolto i miei dubbi...per ora non lo prendo.
          Però non ho capito bene una cosa: i capitoli delle 3 (+1) campagne saranno alternati tra di loro o una volta che si seleziona il personaggio si comincia e si finisce la storia di quel personaggio prima di passare al successivo?
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

.. sotto i 20€, non di più .. Action o non action, quella ridicolaggine compiuta con le mosse mi infastidisce non poco ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Dopo aver provato la demo non pensavo potesse andare oltre il 6, evidentemente si sono tenuti il meglio fuori dalla demo

Comment

wow 8.5, ho visto altre review e non sono state cosi gentili; destructoid 3, gamespot 4.5 eurogamer 6, PSM UK 7 e IGn 7.9. molte che dicono come RE6 sembri piu un film di michael bay che un gioco, per non parlare di tutti quei QTE. CMQ io aspetterò la gold edition a 29 euro, perchè non merità 70 euro IMO.

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                  Dopo aver provato la demo non pensavo potesse andare oltre il 6, evidentemente si sono tenuti il meglio fuori dalla demo
                  gli davo un 7 dalla prova demo.mi sembra un pò alto il voto di questa recensione....

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                    gli davo un 7 dalla prova demo.mi sembra un pò alto il voto di questa recensione....
                    Beh, ormai l'arco dei voti della critica videoludica va dal 7 al 9.5.

Comunque a me il 5 aveva divertito parecchio (sono l'unico? ), prima o poi prenderò anche questo.

Comment

anche io lo prenderò dopo un notevole calo di prezzo solo per vedere come va avanti la storia perchè dopo che ho provato la demo trovo questo gioco veramente pessimo

Comment

scusa ma la campagna co-op offline è disponibile da subito oppure bisogna attendere degli eventi del gioco?

Comment

Originariamente Scritto da David.93 Visualizza Messaggio
                          scusa ma la campagna co-op offline è disponibile da subito oppure bisogna attendere degli eventi del gioco?
                          penso disponibile da subito

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            penso disponibile da subito
                            Ah ok! grazie

Comment

Se lo troverò ad un prezzo stracciato mi abbasserò a giocarci...
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X