Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dishonored

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
    finito... mah... un buon gioco ma nulla di eclatante. nonostante gli infiniti modi per arrivare al completamento delle missioni a me non è che faccia tanta voglia rifarle. l'ho terminato con caos basso.
    però alla fine missà che me lo rigioco easy e scateno la viulenza assassina, vediamo un pò.
    anche io subito dopo averlo finito non avevo chissà che voglia di ricominciarlo, ma è praticamente un atto dovuto, se non altro per sfogare tutte le bestemmie tirate per finirlo stealth! alla seconda run per forza di cose DEVI uccidere tutto e tutti!

Leave a comment:

• thewretched
    replied
    finito... mah... un buon gioco ma nulla di eclatante. nonostante gli infiniti modi per arrivare al completamento delle missioni a me non è che faccia tanta voglia rifarle. l'ho terminato con caos basso.
    però alla fine missà che me lo rigioco easy e scateno la viulenza assassina, vediamo un pò.

Leave a comment:

• thewretched
    replied
    Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Strano, forse si possono rifare solo la missione prima di quella attuale. Prima missione intendi quella di Coldridge ?
    sì, mi sono espresso male non essendo definita come missione però mi riferivo alla fuga dalla prigione. comunque missà che hai ragione: fa ripetere solo quelle precedenti rispetto a quella che si sta giocando nella storia.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
    a me all'inizio stava deludendo un tantino ma poi dalla 3 missione in poi la situazione è migliorata tanto. purtroppo lo steampunk non lo adoro ma in definitiva mi sta piacendo abbastanza. io sto avanzando stealth e spesso non è semplicissimo.
    una cosa: ho provato a rifare la prima missione ma non è più accessibile. come mai? dopo il secondo capitolo l'avevo rifatta tranquillamente, adesso è lucchettata...
    Strano, forse si possono rifare solo la missione prima di quella attuale. Prima missione intendi quella di Coldridge ?

Leave a comment:

• thewretched
    replied
    a me all'inizio stava deludendo un tantino ma poi dalla 3 missione in poi la situazione è migliorata tanto. purtroppo lo steampunk non lo adoro ma in definitiva mi sta piacendo abbastanza. io sto avanzando stealth e spesso non è semplicissimo.
    una cosa: ho provato a rifare la prima missione ma non è più accessibile. come mai? dopo il secondo capitolo l'avevo rifatta tranquillamente, adesso è lucchettata...

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Bene, finito anche a Caos Basso, il finale stavolta nonostante sia comunque sbrigativo mi ha lasciato molto più soddisfatto. La prossima sfida è finirlo senza allertare nessuno e senza uccidere nessuno. Ma penso che lo farò a Normale

Leave a comment:

• Vinc3
    replied
    A me non ha detto alcunché quando l'ho visto.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Di nuovo del Distretto Sommerso con la seconda partita a Caos Basso (in totale avrò ucciso circa 8 persone mi sembra).

Spoiler:
    Non so se qualcuno di voi se ne è accorto ma dove si recupera l'equipaggiamento c'è l'alto Sacerdote trasformato in Piangente qualora decideste di non ucciderlo

Adesso che sto giocando a Difficile l'esperienza è migliorata tantissimo, prima di tutto uso almeno il doppio di poteri e fin'ora non ho tralasciato nessuna runa e nessun amuleto

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma voi usavate molto la visione oscura? Io sempre e visto le possibilità che dà avrebbero dovuto evitare il filtro seppia che appiattisce ancor più la grafica.
    Io l'ho tenuta attiva per quasi metà gioco
    all'inizio l'ho utilizzata moderatamente, ma da quando ho sbloccato il secondo livello (che permette di visualizzare anche i macchinari di sokolov attraverso i muri e tutti i collezionabili e gli oggetti di consumo) è diventata imprescindibile...

E' certamente uno dei poteri più utili del gioco, direi il più utile per chi gioca in modalità stealth, seguita dalla distorsione (al livello 2 ferma il tempo e ti permette di superare pressochè ogni avversit&#224 e dalla traslazione. Il suo unico difetto è che se viene usata in combinazione con traslazione, a volte rende difficile capire se è possibile o meno effettuare una traslazione con arrampicata (col segno della freccia rivolto verso l'alto), per via dell'effetto "visione notturna" che confonde un pò il segnale...
    Last edited by Dovahkiin82; 30 ottobre 2012, 16:17.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Io l'ho tenuta attiva per quasi metà gioco

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma voi usavate molto la visione oscura? Io sempre e visto le possibilità che dà avrebbero dovuto evitare il filtro seppia che appiattisce ancor più la grafica.

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Finito. Gran bel gioco anche se il finale sbrigativo e l'ultima missione un pò troppo semplice non mi sono piaciuti granchè.

Ripeto le impressioni che ho avuto: trama nella media, gameplay che diventa una seconda pelle e scelte stilistiche ottime. L'ho finito con caos alto, adesso lo farò con basso a livello Difficile.

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Finito ieri sera!

gran figata di gioco devo dire, sono pienamente soddisfatto. Ho trovato un pò troppo facilotta la missione finale, è stata davvero una delle più semplici. Comunque ho ottenuto il finale buono, o "migliore" che dir si voglia (caos basso).

Avrei la curiosità di vedere pure quello "malvagio", ma penso che la soddisferò su youtube, in quanto ho già pronto sulla rampa di lancio AC3, e non ho tempo di rigiocarmi dishonored...

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Ultima missione. Gran bel gioco, stimolante, divertente e trama nella media (Caos Alto al momento)

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    Bel plot twist
    Spoiler:
    Ucciso il Lord Reggente e sono stato tradito, ora mi trovo nel covo di Daud e devo evadere
    Spoiler:
    io invece ho appena fatto fuori daud e sto tornando all'hound pitts attraverso le fogne. Ho già una mezza idea di dove sbucherò: nell'appartamento di Cecilia. Lì tempo fa ho notato una porta che conduce alle fogne. Non vedo l'ora di disintegrare quei due infami comunque...

tutto sommato devo dire che mi aspettavo un tradimento da parte loro, perchè avevo letto nel diario dell'ammiraglio che stava considerando l'ipotesi di prendere il potere al posto di Emily e nominarsi lord reggente. Pendleton invece si capiva subito che era un cazzone, se ascoltavi gli audionastri...
    Last edited by Dovahkiin82; 29 ottobre 2012, 17:27.

Leave a comment:

Working...
X