Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Far Cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Far Cry 3

Qualche ora in compagnia della campagna singolo giocatore!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

complimenti per la preview, l'ho letta tutta d'un fiato!! non aspetto altro che l'uscita!!

Comment

Ehi, ehi, ehi, fermi un attimo.
      Open world, albero di abilità ruolistico, sistema di crafting, cooperativa(!), possibilità stealth.
      Per caso è stato anticipato il Natale?

Comment

Con tutti i totoloni in uscita in questo periodo mi servirebbe il portafoglio di Donald Trump
        Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
          Ehi, ehi, ehi, fermi un attimo. Open world, albero di abilità ruolistico, sistema di crafting, cooperativa(!), possibilità stealth. Per caso è stato anticipato il Natale?
          LOL
          Spero non incorrano negli stessi errori del secondo capitolo, che riusciva ad essere addirittura noioso....
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            LOL
            Spero non incorrano negli stessi errori del secondo capitolo, che riusciva ad essere addirittura noioso....
            Per mia fortuna la formula del 2 mi piaceva e non mi ha annoiato. Anche se posso capire chi invece ci è cascato. Bè, il 3 supererà in tutto il 2 probabilmente.

Comment

oddio , la preview mi ha incuriosito ... e dire che il mio hype per questo gioco era prossimo allo 0 , uno per colpa di far cry 2 che non m'è piaciuto un gran che e due perchè la mia lista di titoli da avere è gia piena .... questo potrebbe ritagliarsi uno spazio
              MangiaStrada

Comment

posso fare una domanda ha chi ha provato la build? l'alternarsi di giorno e notte sarà come in far cry 2? bisognerà effettuare le missioni in certe ore del giorno o della notte o non influiranno su niente ?

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  posso fare una domanda ha chi ha provato la build? l'alternarsi di giorno e notte sarà come in far cry 2? bisognerà effettuare le missioni in certe ore del giorno o della notte o non influiranno su niente ?
                  Cosi su due piedi non ricordo esattamente come funzionava quello del duo. Ti posso dire che un ciclo di giorno e notte c'è e non credo influisca sulle missioni. A parte alcune che per motivi narrativi magari si svolgeranno di giorno o notte. Inoltre, dovrebbe essere presente il meteo dinamico

Comment

Un mondo pieno di sputi non si può proprio leggere ahahaha
                    Comunque il gioco sembra una figata cosmica!

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                      Cosi su due piedi non ricordo esattamente come funzionava quello del duo. Ti posso dire che un ciclo di giorno e notte c'è e non credo influisca sulle missioni. A parte alcune che per motivi narrativi magari si svolgeranno di giorno o notte. Inoltre, dovrebbe essere presente il meteo dinamico
                      nel 2 il ciclo era molto naturale: il giorno e la notte, con albe e tramonti graduali molto realistici (molto belli tra l'altro ..) si alternavano a prescindere dal punto in cui ti trovavi o dal fatto che fossi in missione o meno. Avevi pure la possibilità di dormire per riposarti (trovavi delle brande nei vari rifugi) scegliendo per quanto tempo e a che ora svegliarti, potendo così scegliere, ad esempio, se affrontare una missione di giorno , di notte, o anche alle prime luci. Trovo che fosse uno degli aspetti tecnici più riusciti del titolo, oltre alla splendida realizzazione del fuoco.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Per quanto ho potuto provare io mi sembra molto simile. Calcolate ad esempio che dopo essere morto in una missione, prima di riprovarla, ho cazzeggiato un pò di tempo per l'isola aspettando il tramonto e successivamente riprovandola. Quindi direi che il concetto è più o meno lo stesso

Comment

A me il 2 è piaciuto tantissimo e non mi ha affatto annoiato , ma qua siamo proprio su un altro pianeta ovviamente lo prenoterò al più presto insieme ad halo 4!
                          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

gioco definitivo!

Comment

molto interessante, anche io ho aprezzato il ciclo giorno/notte del 2° capitolo, più che altro mi sarei aspettato che, di notte ad esempio, il nostro personaggio potesse usufruire di qualche beneficio in più nella difficoltà di farsi individuare dai nemici. vedremo vedremo, non vedo davvero l'ora, sono molto attratto da questo titolo.

Comment

Working...
                              X