Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Far Cry 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioEhi, ehi, ehi, fermi un attimo. Open world, albero di abilità ruolistico, sistema di crafting, cooperativa(!), possibilità stealth. Per caso è stato anticipato il Natale?
Spero non incorrano negli stessi errori del secondo capitolo, che riusciva ad essere addirittura noioso....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLOL
Spero non incorrano negli stessi errori del secondo capitolo, che riusciva ad essere addirittura noioso....
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioposso fare una domanda ha chi ha provato la build? l'alternarsi di giorno e notte sarà come in far cry 2? bisognerà effettuare le missioni in certe ore del giorno o della notte o non influiranno su niente ?
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioCosi su due piedi non ricordo esattamente come funzionava quello del duo. Ti posso dire che un ciclo di giorno e notte c'è e non credo influisca sulle missioni. A parte alcune che per motivi narrativi magari si svolgeranno di giorno o notte. Inoltre, dovrebbe essere presente il meteo dinamicoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
A me il 2 è piaciuto tantissimo e non mi ha affatto annoiato , ma qua siamo proprio su un altro pianeta ovviamente lo prenoterò al più presto insieme ad halo 4![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
molto interessante, anche io ho aprezzato il ciclo giorno/notte del 2° capitolo, più che altro mi sarei aspettato che, di notte ad esempio, il nostro personaggio potesse usufruire di qualche beneficio in più nella difficoltà di farsi individuare dai nemici. vedremo vedremo, non vedo davvero l'ora, sono molto attratto da questo titolo.
Comment
Comment