Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Of Orcs and Men

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Of Orcs and Men

<strong>Immaginate un Sam Fisher basso, verde e con le orecchie a punta.</strong>.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Peccato per la recensione un po' raffazzonata e monca di immagini. Certo l'incipit iniziale ci fa capire che il recensore non ama il team di sviluppatori e denigra pure il buon BB (che invece, giocato con le regole del gioco da tavolo, è un buon titolo - e solo buono) con un buon seguito di giocatori, tanto che a brevissimo conoscerà la sua terza reincarnazione con la Chaos Edition.
    Comunque sono d'accordo che rimane un titolo non sufficiente. Ah, i traduttori professionisti (salvo alcune rare eccezioni per i titoli più importanti) non esistono più nell'industria videoludica, ormai dovreste saperlo! si leggono certe oscenità...

Comment

Le immagini arriveranno a breve, e per quanto riguarda BB non lo disprezzo affatto, anzi. Parlavo solo del relativo videogame che non è stato realizzato con la cura che il brand meritava.
      Riguardo al team di sviluppo c'è poco da dire, non cel'ho con nessuno ma è evidente come il loro lavoro precedente rispecchi le loro capacità. Avrei tanto voluto essere smentito da OOAM ma purtroppo non è accaduto.

Comment

Grazie per la cortese e puntuale risposta.

Comment

Sembra un p&#242; mediocre.

Peccato, l'ho seguito sin dal suo primo annuncio, magari lo prover&#242; pi&#249; in l&#224;
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

ragazzi, non so perchè le foto non siano saltate fuori ma ci sono sempre state
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Mi aspettavo decisamente di pi&#249;, peccato.

Comment

"Don't listen to a world i say..." Ah no, ho sbagliato

Comment

Forse è proprio per questo, che non hanno pubblicizzato molto del gameplay. Da qualche tempo, vedevamo solo teaser o simili.
                  Peccato, non mi interessa tanto della linearità, non mi interessa neanche del frame-rate, mi rende perplesso la critica mossa al sistema di combattimento.
                  Una cosa però: spesso si è criticato ai moderni RPG di avere un impronta troppo "hack and slash" (si vedano per esempio le critiche mosse a Dragon Age 2), mentre i primi (vedasi per esempio Dragon Age 1) avevano le stesse meccaniche di questo game, cioè "potremo solo tentare di impartire una strategia d'attacco per poi incrociare le dita e sperare che la loro barra di energia si consumi più in fretta della nostra" (citato dalla recensione) e per questo amati dagli appassionati di RPG. Quindi?

Comment

complimenti agli sviluppatori per il level design! Era dai tempi di FFXIII che non si vedevano tanti corridoi messi insieme...

e dopo game of thrones, ecco un'altra bella schifezza da questo studio...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Il sistema di combattimento mi è parso limitato e poco influente ai fini degli scontri. Ma soprattuto troppo sbilanciato sul fattore stealth.
                      Mi spiego meglio: all'inizio i personaggi sono poco potenti ed anche essendo un esperto "stratega" non si va da nessuna parte a meno di non sfruttare al meglio la parte stealth del gioco (ammazzi più gente possibile con Styx prima di essere inevitabilmente beccato).

A gioco avanzato invece sei troppo potente, e una volta sfoltiti i nemici con Styx puoi metterti comodo: anche se stai lì a guardare gli attacchi automatici coi pop-corn senza muovere un dito vinci sempre (boss finale escluso ovviamente). Nella parte centrale invece concentri gli attacchi sui medesimi nemici, e la strategia è tutta lì.

Aggiungi il fatto che gli ambienti non sono semplicemente lineari, ma sono dei veri e propri corridoi limitatissimi (pochissime le eccezioni a fine gioco); che non c'è nessun hub, non si può tornare indietro una volta iniziata una missione. lo stealth poi è fatto da cani, con nemici che non si accorgono di quando ammazzi un loro compagno che gli sta A FIANCO ma ti beccano subito se ti scorgono a 200 metri di distanza in linea retta..

Comment

Originariamente Scritto da MaxxLegend Visualizza Messaggio
                        lo stealth poi &#232; fatto da cani, con nemici che non si accorgono di quando ammazzi un loro compagno che gli sta A FIANCO
                        ha ha ha! Come in oblivion!

Non pensavo che nel 2012 ancora si potessero vedere robe simili...
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

ma perchè nel trafiletto della Home Page di Tiscali, publiccizate queste game con l'appellativo di "splendido gioco"??
                          A questo punto da buon utente e vostro lettore assiduo... vorrei più coerenza.

Comment

Oddio, l'ho notato solo ora ed è veramente buffo. La redazione di Gamesurf è diversa da quella del portale Tiscali, probabilmente un redattore del portale ha segnalato la recensione distrattamente. O magari era ironico, chissà.
                            Comunque la trovo una cosa divertente.

Comment

ah ecco perche mi si diceva di aspettare la rece... e magari ste robe ce le fanno pagare 65-70 euro...

sigpic

Comment

Working...
                              X