Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Hitman Absolution
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSi sa niente della versione pc?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Per quanto Roberto (l'intervistato) sostenga non sia un gioco stealth, e ha ragione se esistono meccaniche action come quelle che descrive, resta il fatto che Hitman presenta più caratterstiche stealth di tutti i giochi più recenti. L'esplorazione, lo studio dell'ambiente e delle minacce, la libertà d'azione. Tanta attesa per questo gioco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioSul sito di gamestop lo danno in uscita il 20 novembre, insieme alle altre versioni...
Comunuqe mi sembra alquanto strano che a un mese dall'uscita del gioco ancora non sono stati resi disponibili i requisiti minimi/raccomandati dellla versione pc....
Comment
-
mi piacerebbe uccidere uomini d'affari come quello che appare in video.... però non sopporto lo stile del killer (voluto da Holliwood e ormai nel ns immaginario) con abito nero impeccabile e scarpe con suola! Dai non è fattibile! A chi non fuoriscerebbe la camicia dal pantalone elegante durante una sparatoria oppure tra un chinarsi e abbassarsi!
Lo so lo so è un gioco. Però non lo compro (nonostante sarà tecnicamente elogiabile) proprio per tali motivi. Non mi immedesimo
Comment
-
Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggiomi piacerebbe uccidere uomini d'affari come quello che appare in video.... però non sopporto lo stile del killer (voluto da Holliwood e ormai nel ns immaginario) con abito nero impeccabile e scarpe con suola! Dai non è fattibile! A chi non fuoriscerebbe la camicia dal pantalone elegante durante una sparatoria oppure tra un chinarsi e abbassarsi! Lo so lo so è un gioco. Però non lo compro (nonostante sarà tecnicamente elogiabile) proprio per tali motivi. Non mi immedesimo
Comment
-
Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggiomi piacerebbe uccidere uomini d'affari come quello che appare in video.... però non sopporto lo stile del killer (voluto da Holliwood e ormai nel ns immaginario) con abito nero impeccabile e scarpe con suola! Dai non è fattibile! A chi non fuoriscerebbe la camicia dal pantalone elegante durante una sparatoria oppure tra un chinarsi e abbassarsi!
Lo so lo so è un gioco. Però non lo compro (nonostante sarà tecnicamente elogiabile) proprio per tali motivi. Non mi immedesimo?
Comment
Comment