Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Hitman Absolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Hitman Absolution

Qualche ora in compagnia dell'agente 47!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sempre più convinto di prenderlo al day one...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Su questo gioco non voglio più saper nulla,lo comprerò,punto.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Allora, Ac III, NFS most wanted, Hitman.. La lista dei regali di natale si allunga sempre di più!
        Last edited by blackhawk; 15 October 2012, 13:07.

Comment

Il primo gioco con instagram incorporato e sempre attivo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

ci vediamo a natale, 47

Comment

Si sa niente della versione pc?

Comment

non son sicuro se prendere questo o dishonored.
                mi dareste un' aiutino a decidere?

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                  Si sa niente della versione pc?
                  Sul sito di gamestop lo danno in uscita il 20 novembre, insieme alle altre versioni...
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Per quanto Roberto (l'intervistato) sostenga non sia un gioco stealth, e ha ragione se esistono meccaniche action come quelle che descrive, resta il fatto che Hitman presenta più caratterstiche stealth di tutti i giochi più recenti. L'esplorazione, lo studio dell'ambiente e delle minacce, la libertà d'azione. Tanta attesa per questo gioco!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Sul sito di gamestop lo danno in uscita il 20 novembre, insieme alle altre versioni...
                      Thanks

Comunuqe mi sembra alquanto strano che a un mese dall'uscita del gioco ancora non sono stati resi disponibili i requisiti minimi/raccomandati dellla versione pc....

Comment

mi piacerebbe uccidere uomini d'affari come quello che appare in video.... però non sopporto lo stile del killer (voluto da Holliwood e ormai nel ns immaginario) con abito nero impeccabile e scarpe con suola! Dai non è fattibile! A chi non fuoriscerebbe la camicia dal pantalone elegante durante una sparatoria oppure tra un chinarsi e abbassarsi!
                        Lo so lo so è un gioco. Però non lo compro (nonostante sarà tecnicamente elogiabile) proprio per tali motivi. Non mi immedesimo

Comment

Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
                          mi piacerebbe uccidere uomini d'affari come quello che appare in video.... però non sopporto lo stile del killer (voluto da Holliwood e ormai nel ns immaginario) con abito nero impeccabile e scarpe con suola! Dai non è fattibile! A chi non fuoriscerebbe la camicia dal pantalone elegante durante una sparatoria oppure tra un chinarsi e abbassarsi! Lo so lo so è un gioco. Però non lo compro (nonostante sarà tecnicamente elogiabile) proprio per tali motivi. Non mi immedesimo
                          ops, cambio di programma: ho appena visto il video dove il nostro killer può cambiare vestiti. Quindi io non indosserò l'abito nero

Comment

Non è proprio il massimo delle motivazioni

Comment

Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
                              mi piacerebbe uccidere uomini d'affari come quello che appare in video.... però non sopporto lo stile del killer (voluto da Holliwood e ormai nel ns immaginario) con abito nero impeccabile e scarpe con suola! Dai non è fattibile! A chi non fuoriscerebbe la camicia dal pantalone elegante durante una sparatoria oppure tra un chinarsi e abbassarsi!
                              Lo so lo so è un gioco. Però non lo compro (nonostante sarà tecnicamente elogiabile) proprio per tali motivi. Non mi immedesimo
                              Scommetto che tu ai precedenti capitoli non c'hai mai giocato... e non hai nemmeno visto il film. Dico bene ?

Comment

Working...
                              X