Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Hitman Absolution

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe uccidere uomini d'affari come quello che appare in video.... però non sopporto lo stile del killer (voluto da Holliwood e ormai nel ns immaginario) con abito nero impeccabile e scarpe con suola! Dai non è fattibile! A chi non fuoriscerebbe la camicia dal pantalone elegante durante una sparatoria oppure tra un chinarsi e abbassarsi!
    Lo so lo so è un gioco. Però non lo compro (nonostante sarà tecnicamente elogiabile) proprio per tali motivi. Non mi immedesimo
    beh allora non dovresti giocare Assassin's creed perchè non gli cade il cappuccio nemmeno quando vola giù da un tetto. ho detto il primo che mi è passato per la mente, ma è per dire che se guardi queste cose te ne giochi pochini di titoli!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      beh allora non dovresti giocare Assassin's creed perchè non gli cade il cappuccio nemmeno quando vola giù da un tetto. ho detto il primo che mi è passato per la mente, ma è per dire che se guardi queste cose te ne giochi pochini di titoli!
      senza contare che il buon Ezio era sempre vestito in maniera così sgargiante (tra vestito e armatura) che avrebbero dovuto riconoscerlo a 1 km di distanza...molto pratico per un assassino.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
        mi piacerebbe uccidere uomini d'affari come quello che appare in video.... però non sopporto lo stile del killer (voluto da Holliwood e ormai nel ns immaginario) con abito nero impeccabile e scarpe con suola! Dai non è fattibile! A chi non fuoriscerebbe la camicia dal pantalone elegante durante una sparatoria oppure tra un chinarsi e abbassarsi!
        Lo so lo so è un gioco. Però non lo compro (nonostante sarà tecnicamente elogiabile) proprio per tali motivi. Non mi immedesimo
        Vai proprio a cercare il pelo nell'uovo.
        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        Più che pochini io direi a nessun titolo!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Working...
        X