Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Madden NFL 13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioHo giocato al 12 negli States e sono rimasto impressionanto sia dalla grafica (sembra di assistere a una partita reale) ma soprattutto il motore fisico! Gli scontri, i placcaggi e la pesantezza dei giocatori sono molto realistici...
Comment
-
Per chi come me è scimmiato per il football, giochi come questo danno più dipendenza del fumo.
Non vedo l'ora che cali un pò di prezzo, e mi ci butto a piombo.
Spero solo che i book degli schemi siano belli pienotti....anche di tricky games...troppo divertenti quando riescono...
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioPer chi come me è scimmiato per il football, giochi come questo danno più dipendenza del fumo.
Non vedo l'ora che cali un pò di prezzo, e mi ci butto a piombo.
Spero solo che i book degli schemi siano belli pienotti....anche di tricky games...troppo divertenti quando riescono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNel 12 mi sembravano fossero belli corposi. C'erano quelli generali e quelli specifici per la squadra scelta se non erro...
Poi nel 2008 si potevano anche scegliere i book di una squadra ed assegnarli alla tua, nel caso i tuoi non fossero stati di tuo gradimento. Il che era ottimo...
Nel 12 per fare un intercetto c'era ancora bisogna dell'interento divino? Ed in generale la gestione della difesa ti consente di tenere botta? La difesa da sempre era il mio tallone d'achille, trovavo difficoltoso cambiare sul momento la disposizione dei linebacker e dei cornerback in base allo schema scelto dall'attacco avversario.
Ma spero che anni di evoluzione abbiamo migliorato la gestione della D
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioOttima notizia, io purtroppo mi sono fermato qualche anno fa con i Madden...
Poi nel 2008 si potevano anche scegliere i book di una squadra ed assegnarli alla tua, nel caso i tuoi non fossero stati di tuo gradimento. Il che era ottimo...
Nel 12 per fare un intercetto c'era ancora bisogna dell'interento divino? Ed in generale la gestione della difesa ti consente di tenere botta? La difesa da sempre era il mio tallone d'achille, trovavo difficoltoso cambiare sul momento la disposizione dei linebacker e dei cornerback in base allo schema scelto dall'attacco avversario.
Ma spero che anni di evoluzione abbiamo migliorato la gestione della D
E comunque, se hai dei buoni difensori la difesa mi è sembrata ottima però non ti so dire molto perchè di tattiche non ci capisco molto
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGli intercetti riescono bene, in una decina di partite sono riuscito a farne una buona quantità.
E comunque, se hai dei buoni difensori la difesa mi è sembrata ottima però non ti so dire molto perchè di tattiche non ci capisco molto
E mi toccava vincere le partite con l'attacco....
Spero che si possano ancora sbloccare i tema storici, io sono ultra-tifoso dei Green Bay Packers (adoravo Brett Favre), e poi una partitina coi 49 rs di Joe Montana....
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconcordo con te, e spero di averlo sottolineato a dovere nella rece mi piacerebbe che questo motore fosse usato anche in altri giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioNel 12 mi sembravano fossero belli corposi. C'erano quelli generali e quelli specifici per la squadra scelta se non erro...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquesto infinity engine , mi pare si chiamasse così , non è l'equivalente dell impact engine di fifa ?
Comment
-
infatti. magari in fifa si sentisse questa "pesantezza"!
comunque bello vedere altri appassionati
team preferiti?
Comment
Comment