Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Madden NFL 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Madden NFL 13

Electonic Arts segna un nuovo touchdown!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ho giocato al 12 negli States e sono rimasto impressionanto sia dalla grafica (sembra di assistere a una partita reale) ma soprattutto il motore fisico! Gli scontri, i placcaggi e la pesantezza dei giocatori sono molto realistici...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Ho giocato al 12 negli States e sono rimasto impressionanto sia dalla grafica (sembra di assistere a una partita reale) ma soprattutto il motore fisico! Gli scontri, i placcaggi e la pesantezza dei giocatori sono molto realistici...
      concordo con te, e spero di averlo sottolineato a dovere nella rece mi piacerebbe che questo motore fosse usato anche in altri giochi...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bhè, con Fifa c'hanno provato ma il risultato non è stato buonissimo

EDIT: ti follouo su twitter comunque xD

donpeppe1990

Comment

penso proprio che me lo prenderò....di nuovo^^

Comment

Per chi come me è scimmiato per il football, giochi come questo danno più dipendenza del fumo.

Non vedo l'ora che cali un pò di prezzo, e mi ci butto a piombo.

Spero solo che i book degli schemi siano belli pienotti....anche di tricky games...troppo divertenti quando riescono...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Per chi come me è scimmiato per il football, giochi come questo danno più dipendenza del fumo.

Non vedo l'ora che cali un pò di prezzo, e mi ci butto a piombo.

Spero solo che i book degli schemi siano belli pienotti....anche di tricky games...troppo divertenti quando riescono...
              Nel 12 mi sembravano fossero belli corposi. C'erano quelli generali e quelli specifici per la squadra scelta se non erro...

donpeppe1990

Comment

Nel 12 mi sembravano fossero belli corposi. C'erano quelli generali e quelli specifici per la squadra scelta se non erro...
                Ottima notizia, io purtroppo mi sono fermato qualche anno fa con i Madden...
                Poi nel 2008 si potevano anche scegliere i book di una squadra ed assegnarli alla tua, nel caso i tuoi non fossero stati di tuo gradimento. Il che era ottimo...

Nel 12 per fare un intercetto c'era ancora bisogna dell'interento divino? Ed in generale la gestione della difesa ti consente di tenere botta? La difesa da sempre era il mio tallone d'achille, trovavo difficoltoso cambiare sul momento la disposizione dei linebacker e dei cornerback in base allo schema scelto dall'attacco avversario.

Ma spero che anni di evoluzione abbiamo migliorato la gestione della D

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  Ottima notizia, io purtroppo mi sono fermato qualche anno fa con i Madden...
                  Poi nel 2008 si potevano anche scegliere i book di una squadra ed assegnarli alla tua, nel caso i tuoi non fossero stati di tuo gradimento. Il che era ottimo...

Nel 12 per fare un intercetto c'era ancora bisogna dell'interento divino? Ed in generale la gestione della difesa ti consente di tenere botta? La difesa da sempre era il mio tallone d'achille, trovavo difficoltoso cambiare sul momento la disposizione dei linebacker e dei cornerback in base allo schema scelto dall'attacco avversario.

Ma spero che anni di evoluzione abbiamo migliorato la gestione della D
                  Gli intercetti riescono bene, in una decina di partite sono riuscito a farne una buona quantità.

E comunque, se hai dei buoni difensori la difesa mi è sembrata ottima però non ti so dire molto perchè di tattiche non ci capisco molto

donpeppe1990

Comment

Gli intercetti riescono bene, in una decina di partite sono riuscito a farne una buona quantità.

E comunque, se hai dei buoni difensori la difesa mi è sembrata ottima però non ti so dire molto perchè di tattiche non ci capisco molto
                    Grazie per le info, il mio problema con la difesa è che smanettavo come un'ossesso, ma rimanevo uccellato 2 volte su 3.
                    E mi toccava vincere le partite con l'attacco....

Spero che si possano ancora sbloccare i tema storici, io sono ultra-tifoso dei Green Bay Packers (adoravo Brett Favre), e poi una partitina coi 49 rs di Joe Montana....

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      concordo con te, e spero di averlo sottolineato a dovere nella rece mi piacerebbe che questo motore fosse usato anche in altri giochi...
                      questo infinity engine , mi pare si chiamasse così , non è l'equivalente dell impact engine di fifa ?
                      MangiaStrada

Comment

confermo

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          questo infinity engine , mi pare si chiamasse così , non è l'equivalente dell impact engine di fifa ?
                          Diciamo che l'impact engine è la brutta copia dell'infinity

donpeppe1990

Comment

infatti. magari in fifa si sentisse questa "pesantezza"!
                            comunque bello vedere altri appassionati

team preferiti?

Comment

vado OT, ma si può sperare anche in ottima recensione di NHL?

Comment

Working...
                              X