Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
il vero problema di questo gioco sono i 30 fotogrammi al secondo che ricordano l'ultimo e per fortuna unico forza a trenta fotogrammi ossia il primo forza uscito per la prima xbox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me fa troppo schifo sto gioco e lo dico con parole "forti" e dirette perche è una delusione che l'abbiano chiamato proprio forza (sicuramente per una questione di marketing)...sembra un need for speed unito a dirt...
A me fa troppo schifo sto gioco e lo dico con parole "forti" e dirette perche è una delusione che l'abbiano chiamato proprio forza (sicuramente per una questione di marketing)...sembra un need for speed unito a dirt...
esteticamente e come "architettura" sì, sono d'accordo con te. il gameplay invece secondo me è molto più interessante rispetto a un nfs o a dirt. soprattutto se si prende in considerazione la parte asfaltata, diciamo così.
per me non è stata nemmeno una gran delusione visto che comunque le mie aspettative erano molto molto basse dopo aver visto l'indirizzo tamarro che aveva preso il gioco.
Ho giocato a ogni gioco di guida uscito su game gear, sega mega drive, play 1,2,3 xbox, xbox 360 e penso, quindi, di poter asserire con una certa sicurezza che questo titolo è geniale, è inutile dire che assomigli a nfs perchè è un'eresia, nfs se la sogna una meccanica di guida così! Che sia meno simulativo dei precedenti titoli targati forza è vero e pure OVVIO! dopo 4 titoli molto simili tra loro è il minimo fare un gioco un po diverso che sorprenda il giocatore! A chi si lamenta che non è abbastanza simulativo rispondo: in quanti sarebbero in grado di governare auto con la fisica di guida dei precedenti forza, sulle tortuose strade del colorado? (a controlli disattivati è ovvio, chi li usa è meglio che cambi gioco...mario kart per esempio ) il risultato sarebbe stato un gioco frustrante! vuoi più simulazione? turn 10 ha prodotto almeno 3 ottimi titoli, GIOCA CON QUELLI!
Comment