Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Dishonored

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Dishonored

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Aggiungerei anche qualche lieve baco nell'IA. Anche se credo a difficoltà più alte non si sente questo problema (spero). Comunque la recensione è più o meno in linea con quella console, per ora sono piuttosto d'accordo, il gameplay lo trovo assolutamente funzionale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

È leggero come gioco??

Comment

Molto
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

sono molto tentato...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Aggiungerei anche qualche lieve baco nell'IA. Anche se credo a difficoltà più alte non si sente questo problema (spero). Comunque la recensione è più o meno in linea con quella console, per ora sono piuttosto d'accordo, il gameplay lo trovo assolutamente funzionale
            L'IA nelle sessioni di gioco a difficoltà massima ti regala scontri più complessi ma la difficoltà è dettata più dalle loro posizioni, che ti rendono decisamente arduo completare il gioco senza farti notare.

Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza Messaggio
            È leggero come gioco??
            Decisamente si. Se non lo metti a grafica elevata non sforza molto la scheda video, anche perchè le texture del mondo e dei png sono tutte un pò grossolane. Belli gli specchi d'acqua però! =)

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
            sono molto tentato...
            Se sei un amante degli achievement sicuramente ti prenderà molto, anche perchè la trama non mi ha deluso minimamente e ancora sto tentando di completarlo a difficoltà massima senza essere scoperto (forse però dovevo fare il contrario ahahahah) per vedere un finale alternativo.

Comment

la IA, mi sembra altalenante. a volte se vedono un cadavere, si mettono a cercare anche sotto i tavoli, a volte, tornano al loro giro dopo aver visto il morto...

ho provato ieri a difficile....di difficile vedo poco...cambiano gli scontri a difficile, che diventano appunto piu' difficili....parano meglio, combattono meglio....etc etc, ma quando si guardano intorno mentre fanno la guardia, il difficile non cambia niente.

provero' il livello massimo dopo il difficile, magari cambia qualcosa....

comunque molto giocabile....si vede che e' un porting.....ha la stessa giocabilita' di skyrim quando ti muovi.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=lo4JH96KcgQ

vi prego guardatelo ahahah
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

È leggero come gioco??
                  abbastanza però puoi modificare poche cose della grafica
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Comprato (ieri) e finito in 11 ore, tutto in un giorno.. Son rimasto deluso per la longevità, molto.

Comment

Comprato (ieri) e finito in 11 ore, tutto in un giorno.. Son rimasto deluso per la longevità, molto.
                      Ti ho già detto in chat che stai malato e te lo ripeto ora. Repetita iuvant.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Ti ho già detto in chat che stai malato e te lo ripeto ora. Repetita iuvant.
                        Macchè, posso fare di peggio.

Comment

Working...
                        X