Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Dishonored
Collapse
X
-
Aggiungerei anche qualche lieve baco nell'IA. Anche se credo a difficoltà più alte non si sente questo problema (spero). Comunque la recensione è più o meno in linea con quella console, per ora sono piuttosto d'accordo, il gameplay lo trovo assolutamente funzionaleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAggiungerei anche qualche lieve baco nell'IA. Anche se credo a difficoltà più alte non si sente questo problema (spero). Comunque la recensione è più o meno in linea con quella console, per ora sono piuttosto d'accordo, il gameplay lo trovo assolutamente funzionale
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioÈ leggero come gioco??
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosono molto tentato...
Comment
-
la IA, mi sembra altalenante. a volte se vedono un cadavere, si mettono a cercare anche sotto i tavoli, a volte, tornano al loro giro dopo aver visto il morto...
ho provato ieri a difficile....di difficile vedo poco...cambiano gli scontri a difficile, che diventano appunto piu' difficili....parano meglio, combattono meglio....etc etc, ma quando si guardano intorno mentre fanno la guardia, il difficile non cambia niente.
provero' il livello massimo dopo il difficile, magari cambia qualcosa....
comunque molto giocabile....si vede che e' un porting.....ha la stessa giocabilita' di skyrim quando ti muovi.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioÈ leggero come gioco??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sgorgo Visualizza MessaggioComprato (ieri) e finito in 11 ore, tutto in un giorno.. Son rimasto deluso per la longevità, molto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioTi ho già detto in chat che stai malato e te lo ripeto ora. Repetita iuvant.
Comment
Comment