Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Assassin's Creed III

    Il suo nome è Desmond Miles, ed è un Assassino

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma i bug sono snervanti???? ... avevo molte aspettative su grafica e storyline!!! ... niente di meglio degl'altri?!?!?!? ... :-\

    Comment


    • #3
      PICCOLA NOTA: ci riserviamo di rispondere alel domande stasera durante la diretta delle 21:00. Chiedete tutto quello ceh potete prima, così vi rispondiamo in diretta ...se poi proprio non dovessimo farcela, beh... allora non avremo altra scelta che rispondere qui sul forum XD

      Comment


      • #4
        ti prego anticipatemi qualcosa! ... :-DDD

        Comment


        • #5
          AC è una saga che o la si ama o la si odia. Io mi aspettavo qualcosa del genere, mi fa piacere soprattutto che l'aspetto grafico sia nettamente migliorato e qualche bug sporadico è un giusto compromesso (ci saranno comunque della patch, aggiornamenti, che risolveranno quelli più grossi). Forse sarà meno affascinante rispetto ai capitoli precedenti (soprattutto quelli dedicati ad Ezio) proprio per le origini di Connor.

          Comunque, aspetto la recensione per la versione xbox

          Ah, bella rece comunque. Molto dettagliata ed esaustiva. Complimenti!


          donpeppe1990

          Comment


          • #6
            Bella recensione. La domanda da un mille fantastilioni di Quid (moneta realmente esistente) la pongo io: è conclusivo? La saga si può ritenere conclusa (oltre ad altri eventuali spin-off o ammennicoli del genere)?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              Bella recensione. La domanda da un mille fantastilioni di Quid (moneta realmente esistente) la pongo io: è conclusivo? La saga si può ritenere conclusa (oltre ad altri eventuali spin-off o ammennicoli del genere)?
              non per dire, ma nel commento finale c' e' scritto :"ac 3 conclude una saga" poi vabbe ci marceranno ancora sopra sicuramente.. comunque bella rece, mi aspettavo qualcosina di piu' nel voto finale, ma sono sicuro che il gioco mi soddisfera'!

              Comment


              • #8
                Bene, non lo prenderò al d1.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  nessuno riesce ad arrivare al carisma del secondo

                  Comment


                  • #10
                    Recensione che mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca nonostante l'ottimo voto e nonostante l'hype che ho per il gioco. Per fortuna dovrò aspettare il 23 quindi potrò sentire diversi pareri e aspettare che magari qualche problema venga risolto nel frattempo
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                    Comment


                    • #11
                      Chi lo giocherà può farmi un piacere?
                      Praticamente dovete andare calcolare la distanza tra i due punti più distanti possibili di una mappa.
                      Calcolare vuol dire cercare il segmento più lungo possibile creabile nella mappa, andare ad un'estremità e misurarne la grandezza mettendo la "destinazione" all'altra estremità.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Chi lo giocherà può farmi un piacere?
                        Praticamente dovete andare calcolare la distanza tra i due punti più distanti possibili di una mappa.
                        Calcolare vuol dire cercare il segmento più lungo possibile creabile nella mappa, andare ad un'estremità e misurarne la grandezza mettendo la "destinazione" all'altra estremità.
                        Per capire eh,ma perchè?
                        Non ti interesserebbe (per dire) la longevità o altro?
                        ps
                        Se GS dà solo un 8,5 a un gioco tripla A,vuol dire che non convince in toto.
                        ps
                        Ma la diretta in registrata si può vedere?
                        Grazie
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #13
                          Ci farò un pensierino solo e soltanto quando avrò recuperato Revelations. (sempre se lo recupererò )

                          In questo periodo, comunque, imho sono usciti/stanno uscendo giochi molto più interessanti di questo, Dishonored e Absolution su tutti.
                          Last edited by Pagan89; 31 October 2012, 11:33.

                          Comment


                          • #14
                            Lo vado prendere oggi stesso. Spero sia già disponibile pure la guida strategica...anche se non sono passati molti mesi da quando ho finito revelations, un riassuntino per rinfrescarsi la memoria non fa mai male.
                            sigpic

                            There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

                            Comment


                            • #15
                              per fortuna anch'io devo ancora giocare a "Revelations" che ho preso a meno di 10€, e ho un nutrito numero di arretrati, per cui posso prendermela comoda ..

                              ad ogni modo dalla recensione non riesco stranamente a farmi un'idea precisa se il gioco potrebbe piacermi o meno .. non è colpa della recensione in sè ovviamente, però probabilmente ci sono elementi nel gioco contrastanti, forse più bassi e alti che in altri capitoli .. vedremo ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

                              Comment

                              Working...
                              X