Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Assassin's Creed III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    per fortuna anch'io devo ancora giocare a "Revelations" che ho preso a meno di 10€, e ho un nutrito numero di arretrati, per cui posso prendermela comoda ..

    ad ogni modo dalla recensione non riesco stranamente a farmi un'idea precisa se il gioco potrebbe piacermi o meno .. non è colpa della recensione in sè ovviamente, però probabilmente ci sono elementi nel gioco contrastanti, forse più bassi e alti che in altri capitoli .. vedremo ..
    Ti sono piaciuti i capitoli precedenti? Se sì allora sicuramente ti piacerà anche questo. Tanto è sempre il solito format insomma...


    donpeppe1990

    Comment


    • #17
      Personalmente anche se non dovesse piacermi non cambierebbe molto. Dopo essermi giocato i 4 capitoli precedenti, a questo punto DEVO vedere come va a finire...
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #18
        come ho detto più volte, a me AC fa lo strano effetto di "non aver voglia di giocarlo", l'unica volta che mi ha dato un po' di hype era in attesa del secondo capitolo perchè ero molto curioso di vedere come si sviluppava la vicenda di Desmond, che è anche quello che finora mi è piaciuto di più, per il quale ho comunque atteso un sostanzioso calo di prezzo, ma nel complesso aspetto a giocarli senza il minimo patema, tanto che ormai arrivo senza problemi a 15-10€ .. poi quando li inizio vado avanti volentieri, anche se con Brotherhood ad un certo punto ho smesso per quasi 1 mese per poi riprendere e finirlo in poco tempo .. ho un rapporto di amore-odio, insomma, sarà anche per il fatto che il filo conduttore è andato un po' a farsi benedire in quanto a consistenza e credibilità ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          come ho detto più volte, a me AC fa lo strano effetto di "non aver voglia di giocarlo", l'unica volta che mi ha dato un po' di hype era in attesa del secondo capitolo perchè ero molto curioso di vedere come si sviluppava la vicenda di Desmond, che è anche quello che finora mi è piaciuto di più, per il quale ho comunque atteso un sostanzioso calo di prezzo, ma nel complesso aspetto a giocarli senza il minimo patema, tanto che ormai arrivo senza problemi a 15-10€ .. poi quando li inizio vado avanti volentieri, anche se con Brotherhood ad un certo punto ho smesso per quasi 1 mese per poi riprendere e finirlo in poco tempo .. ho un rapporto di amore-odio, insomma, sarà anche per il fatto che il filo conduttore è andato un po' a farsi benedire in quanto a consistenza e credibilità ..
          la fine del secondo capitolo è stata una brutta botta per qualsiasi parvenza di verosimiglianza...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #20
            Penso che questo AC III sia un gran bel gioco, come l'Assassin's Creed II che giocai a suo tempo. Ma sono spiacente, ho scelto dopo la fine di AC II di non giocarci mai più per alcuni significati della storia (e sembrerebbe ormai di tutta la saga) molto vicini a posizioni filosofico-positiviste (o neo-illuministe che dir si voglia), se non chiaramente scientiste, che personalmente, offendono la mia sensibilità.
            Beato chi, libero da acculturamenti di sorta, potrà goderselo senza farsi problemi (benché filosoficamente e tecnicamente il problema resti lì, immobile, presente).

            Comment


            • #21
              Tu pensi che la gente che lo gioca vede queste cose,legge questi significati?
              Io ne dubito ASSAI!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                la fine del secondo capitolo è stata una brutta botta per qualsiasi parvenza di verosimiglianza...
                .. e già avevo storto il naso .. poi mi sono giocato Brotherhood, e sono andato a ripescarmi qualche puntata di Goldrake per fare un tonificante tuffo nel realismo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Tu pensi che la gente che lo gioca vede queste cose,legge questi significati? Io ne dubito ASSAI!
                  In fondo, ci spero.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    .. e già avevo storto il naso .. poi mi sono giocato Brotherhood, e sono andato a ripescarmi qualche puntata di Goldrake per fare un tonificante tuffo nel realismo ..
                    Dai però,che pretendevi,se non una mega cazzata tipo la teoria degli antichi astronauti-antichi alieni. ah,ah!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

                    Comment


                    • #25
                      meglio lo spoiler Enzo, anche se un po' datato ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #26
                        Scusa Axxell!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • #27
                          Ragazzi, vi ricordo che è un videogames eh. Serve per divertire mica ci deve spiegare la fisica quantistica o la filosofia


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Tu pensi che la gente che lo gioca vede queste cose,legge questi significati?
                            Io ne dubito ASSAI!
                            Non ne sarei sicurissimo. Io ad esempio in un gioco guardo per prima cosa la trama. Quella di Assassin's Creed è abbastanza contorta e ognuno può cogliere diverse conclusioni, come ho fatto anche io. Quindi sì, ci sono anche persone che possono andare a vedere questi significati
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              la fine del secondo capitolo è stata una brutta botta per qualsiasi parvenza di verosimiglianza...
                              ahahah la fine è stata devastante!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Non ne sarei sicurissimo. Io ad esempio in un gioco guardo per prima cosa la trama. Quella di Assassin's Creed è abbastanza contorta e ognuno può cogliere diverse conclusioni, come ho fatto anche io. Quindi sì, ci sono anche persone che possono andare a vedere questi significati
                                Indubbiamente,ma non è quello il motivo che ti spinge a giocarlo o meno,non è fondamentale ecco.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X