Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Assassin's Creed III
Collapse
X
-
come ho detto più volte, a me AC fa lo strano effetto di "non aver voglia di giocarlo", l'unica volta che mi ha dato un po' di hype era in attesa del secondo capitolo perchè ero molto curioso di vedere come si sviluppava la vicenda di Desmond, che è anche quello che finora mi è piaciuto di più, per il quale ho comunque atteso un sostanzioso calo di prezzo, ma nel complesso aspetto a giocarli senza il minimo patema, tanto che ormai arrivo senza problemi a 15-10€ .. poi quando li inizio vado avanti volentieri, anche se con Brotherhood ad un certo punto ho smesso per quasi 1 mese per poi riprendere e finirlo in poco tempo .. ho un rapporto di amore-odio, insomma, sarà anche per il fatto che il filo conduttore è andato un po' a farsi benedire in quanto a consistenza e credibilità ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocome ho detto più volte, a me AC fa lo strano effetto di "non aver voglia di giocarlo", l'unica volta che mi ha dato un po' di hype era in attesa del secondo capitolo perchè ero molto curioso di vedere come si sviluppava la vicenda di Desmond, che è anche quello che finora mi è piaciuto di più, per il quale ho comunque atteso un sostanzioso calo di prezzo, ma nel complesso aspetto a giocarli senza il minimo patema, tanto che ormai arrivo senza problemi a 15-10€ .. poi quando li inizio vado avanti volentieri, anche se con Brotherhood ad un certo punto ho smesso per quasi 1 mese per poi riprendere e finirlo in poco tempo .. ho un rapporto di amore-odio, insomma, sarà anche per il fatto che il filo conduttore è andato un po' a farsi benedire in quanto a consistenza e credibilità ..
Comment
-
Penso che questo AC III sia un gran bel gioco, come l'Assassin's Creed II che giocai a suo tempo. Ma sono spiacente, ho scelto dopo la fine di AC II di non giocarci mai più per alcuni significati della storia (e sembrerebbe ormai di tutta la saga) molto vicini a posizioni filosofico-positiviste (o neo-illuministe che dir si voglia), se non chiaramente scientiste, che personalmente, offendono la mia sensibilità.
Beato chi, libero da acculturamenti di sorta, potrà goderselo senza farsi problemi (benché filosoficamente e tecnicamente il problema resti lì, immobile, presente).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola fine del secondo capitolo è stata una brutta botta per qualsiasi parvenza di verosimiglianza...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTu pensi che la gente che lo gioca vede queste cose,legge questi significati? Io ne dubito ASSAI!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. e già avevo storto il naso .. poi mi sono giocato Brotherhood, e sono andato a ripescarmi qualche puntata di Goldrake per fare un tonificante tuffo nel realismo .."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTu pensi che la gente che lo gioca vede queste cose,legge questi significati?
Io ne dubito ASSAI!Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola fine del secondo capitolo è stata una brutta botta per qualsiasi parvenza di verosimiglianza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon ne sarei sicurissimo. Io ad esempio in un gioco guardo per prima cosa la trama. Quella di Assassin's Creed è abbastanza contorta e ognuno può cogliere diverse conclusioni, come ho fatto anche io. Quindi sì, ci sono anche persone che possono andare a vedere questi significati"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment