soldi ben spesi! E fra 4 giorni, è mio!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNeanche io volevo dire che fosse pessima. Solo che ero abituato al livello (per me) altissimo di O'Donnell, ecco
Comment
-
Sì mi sembra fosse sempre di O'Donnell anche se mi è piaciuta come gli altri quella di ReachDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPosso porre una domanda innocente senza rischiare la vita?
Qualcuno potrebbe illustrarmi pro e contro delle saghe di Halo e Killzone?
Si tratta di pura curiosità e non di voler scatenare una console war.
Grazie tante!
Comment
-
Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggiofare recensire halo4 ad uno che vive per halo da quando ha 15 anni (dire fanboy è puramente minimalista).. beh è un po' come chiedere a un tifoso fanatico ultrà della lazio, di descrivere la propria squadra. ovviamente i 9,5 e i 10 si sprecano
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPosso porre una domanda innocente senza rischiare la vita?
Qualcuno potrebbe illustrarmi pro e contro delle saghe di Halo e Killzone?
Si tratta di pura curiosità e non di voler scatenare una console war.
Grazie tante!
Credo che il lore di Halo sia molto ma molto più curato. Anzi, ho addirittura preferito la saga di Resistance a quella di Killzone se devo essere sincero.
Last but not least: il primo Killzone è molto particolare e forse quello più vicino ad essere "l'anti-Halo" che Guerrilla tanto vorrebbe. Con opportunità di cambiare personaggi, ognuno con delle sue peculiari caratteristiche. Però mehDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da berzeker951 Visualizza Messaggiofare recensire halo4 ad uno che vive per halo da quando ha 15 anni (dire fanboy è puramente minimalista).. beh è un po' come chiedere a un tifoso fanatico ultrà della lazio, di descrivere la propria squadra. ovviamente i 9,5 e i 10 si sprecano
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioHalo 4 sta prendendo ottimi voti su ogni sito, inoltre Simone non ha messo nessun 10 nei voti (sia parziali che quello generale). Quindi la tua critica non sta in piedi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
C'è gente che gioca ancora al C.E. multiplayer e c'è qualcuno che si meraviglia del 10 alla longevità.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioPosso porre una domanda innocente senza rischiare la vita? Qualcuno potrebbe illustrarmi pro e contro delle saghe di Halo e Killzone? Si tratta di pura curiosità e non di voler scatenare una console war. Grazie tante!
forse perchè mi piace di più sparare proiettili che laser XD
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioProblem with that?
consiglio di lasciarlo nel suo brodo
Comment
Comment