Originariamente Scritto da Sennar-95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio89 su metacritic, il primo Halo principale sotto il 90, e non è ancora uscito (le recensioni in preview danno sempre voti più alti).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOmmioddio ha 89 su 100 che schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotranquillo laguna, è risaputo che questo utente posta a senso unico e compare solo in date occasioni, con intento ben preciso
consiglio di lasciarlo nel suo brodo
EDIT: ma metacritic conta solo quando vi fa comodo?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOmmioddio ha 89 su 100 che schifo
Comment
-
Direttamente dal vostro caro e fidato Metacritic:
"Quarter to Three (recensori)
Nov 4, 2012
20 (il voto)
A shiny old dog without any new tricks. I got more out of the Halo 1 remake, which at least had the appeal of nostalgia. Playing through an updated version of the original Halo was at times tired or tedious. But it was also a reminder of the raw genius that launched the series. There is none of that in Halo 4, which is a drawn-out retread without any fresh perspective or energy, and furthermore missing a lot of what I need to pull me through a Halo game. Halo 4 demonstrates that if there's one thing worse than more of the same, it's less of the same."
Ma questi da dove escono fuori?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio87 and falling. Nessuna polemica, qualcuno ha detto che stava prendendo ottimi voti ovunque ed ho fatto semplicemente notare che è l'Halo principale (1-2-3-Reach) con i voti più bassi di sempre.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioDirettamente dal vostro caro e fidato Metacritic:
"Quarter to Three (recensori)
Nov 4, 2012
20 (il voto)
A shiny old dog without any new tricks. I got more out of the Halo 1 remake, which at least had the appeal of nostalgia. Playing through an updated version of the original Halo was at times tired or tedious. But it was also a reminder of the raw genius that launched the series. There is none of that in Halo 4, which is a drawn-out retread without any fresh perspective or energy, and furthermore missing a lot of what I need to pull me through a Halo game. Halo 4 demonstrates that if there's one thing worse than more of the same, it's less of the same."
Ma questi da dove escono fuori?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAspe' ma stai dicendo che 87 di media (fanno media anche i 20 che ho visto) non è un ottimo voto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiovabbè, è altamente probabile che questi stiano prendendo un granchio visti i giudizi complessivi, però a rigore bisognerebbe averlo giocato anche per riticare l'eccesso di critica, o no ? Su questo passaggio poi, è abbastanza generico e "personale" da essere paradossalmente quasi inattaccabile ..
Per inciso, potrà anche non essere un capolavoro e magari meritare al massimo un 70/80 (alla peggio), ma è lapalissiano che quel 20/100 è tutta scena, su.
Comment
-
certo, ma è sostanzialmente anche la mia premessa .. constatavo però che quelle espresse nella recensione, oltre il voto, sono delle opinioni, dure quanto si vuole, probabilmente anche inadatte a quanto ci si attende da una recensione, dato che dovrebbe trasparire anche nella critica sempre un senso di maggiore equilibrio, ma non si può nemmeno escludere che davvero il gioco non gli sia piaciuto .. più che altro mi sfugge che tipo di "Pubblicità", se non quella del pubblico ludibrio, possano ricavare da una svista (se è tale) o un errore in malafede come questo .. Poi, voglio sperare che nel decidere se acquistare o meno un Titolo, tantomeno un fan di Halo, non vadano a pesare quei pochi giudizi negativi totalmente fuori media ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiocerto, ma è sostanzialmente anche la mia premessa .. constatavo però che quelle espresse nella recensione, oltre il voto, sono delle opinioni, dure quanto si vuole, probabilmente anche inadatte a quanto ci si attende da una recensione, dato che dovrebbe trasparire anche nella critica sempre un senso di maggiore equilibrio, ma non si può nemmeno escludere che davvero il gioco non gli sia piaciuto .. più che altro mi sfugge che tipo di "Pubblicità", se non quella del pubblico ludibrio, possano ricavare da una svista (se è tale) o un errore in malafede come questo .. Poi, voglio sperare che nel decidere se acquistare o meno un Titolo, tantomeno un fan di Halo, non vadano a pesare quei pochi giudizi negativi totalmente fuori media ..
Che poi, le hai lette le argomentazioni? Parla più del remake dell'anno scorso che di questo titolo, un altro po'.
...Halo 4 demonstrates that if there's one thing worse than more of the same, it's less of the same.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPubblicità per la rivista, non per il gioco. Passare per "quelli che hanno dato 20/100 a Halo 4", vuoi che non ti dia, anche solo minimamente, maggiore visibilità? Che poi, le hai lette le argomentazioni? Parla più del remake dell'anno scorso che di questo titolo, un altro po'.
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioQuesto è, in sostanza, tutto quello che hanno detto. Ma le motivazioni di questa affermazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioÈ solo il blog di un recensore freelance con ampia esperienza alle spalle (ha lavorato per molte "testate" importanti da più di dieci anni), che oltretutto è già "famoso" per avere dato 40/100 a Journey. Il punto è che usando un sistema a 5 stellette, se un gioco per lui non è buono o prende 20 punti metacritici o ne prende 40, non ci sono molte vie di mezzo. Il bello è che se un gioco gli piace ma non troppo prende 60 che è considerato un votucolo di questi tempi, ma il problema non è tanto lui, quanto la conversione di metacritic che cerca di mettere sullo stesso piano metriche differenti. Problema che comunque hanno tutti i giochi recensiti e non solo Halo.
Non esageriamo, tutti quelli che hanno dato 80 o meno (da Edge a EGM a BigPond fino a questo) hanno sottolineato tre cose: narrativa infantile/sempliciotta, ripetitività, innovazioni tentate a metà. Poi per qualcuno queste pecche pesano il giusto perché tanto ai fan piacerà comunque tantissimo e gli danno 80, per qualcun altro pesano di più e dà 80, per altri ancora sono sufficienti a rendere il gioco poco interessante e gli danno 5,5 o una stelletta.
C'è una bella, netta differenza tra 80 e 20 (soprattutto visto che le "accuse" sono le stesse, 60 punti non sono un margine tanto piccolo) e non mi si venga a dire che è famoso, perchè non lo è. Lo sta diventando, usando proprio la strategia che dicevo io visto che, come dici tu, ha fatto una cosa anche con Journey. La storia che non conosce vie di mezzo dovrebbe "giustificare" la cosa? A prescindere da Metacritic, no. E' un voto scenico, non ci vuole un filosofo per capirlo.
Comment
Comment