finito anche io ieri: secondo me troppo breve e il finale...bah
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPrincipalmente Killzone non ha carisma
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioKillzone cerca da sempre di essere un anti-Halo ma non ci riesce. Implementa qualche idea tutto sommato anche carina nel Gameplay (tipo le coperture) ma comunque non riesce ad emergere. Cerca di avere una trama complessa ma neanche in quel caso ci riesce pienamente.
Credo che il lore di Halo sia molto ma molto più curato. Anzi, ho addirittura preferito la saga di Resistance a quella di Killzone se devo essere sincero.
Last but not least: il primo Killzone è molto particolare e forse quello più vicino ad essere "l'anti-Halo" che Guerrilla tanto vorrebbe. Con opportunità di cambiare personaggi, ognuno con delle sue peculiari caratteristiche. Però meh
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioio personalmente, nonostante mi piaccia anche halo, preferisco killzone .
forse perchè mi piace di più sparare proiettili che laser XD
Grazie tante per le vostre risposte.
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza MessaggioNon ci posso credere lo stesso voto di Uncharted 3! Lo finito ieri e mi è sembrato un plagio di Dora l'Esploratrice
Comment
-
Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza MessaggioNon ci posso credere lo stesso voto di Uncharted 3! Lo finito ieri e mi è sembrato un plagio di Dora l'Esploratrice
Comment
-
Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggioi giochi vengono recensiti e valutati secondo criteri standard, non se piacciono o no alla gente. Ognuno ha i suoi gusti, per esempio nei film c'è a non piacciono premi oscar come Titanic o Il Signore degli Anelli, ma considerano bellissimi American Pie o quelli di De Sica
Comment
-
Tra l'altro, dopo aver finito la campagna, aver completato 5 episodi spartan ops ed essere arrivato al livello 30 in multiplayer, posso dire di aver trovato questo gioco un po' deludente, soprattutto per quanto riguarda la campagna. La trama mi è sembrata fin troppo cervellotica, le spartan ops sono preoccupantemente ripetitive e il multiplayer è sempre simile a se stesso, nel bene e nel male. Halo 3 a suo tempo era stato sicuramente migliore secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioGuarda, ci stiamo credendo tutti.
Adoro American Pie.
Comment
Comment