Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed III

    Il suo nome è Desmond Miles, ed è un Assassino

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Graficamente si poteva fare decisamente di più.
    *EdeNyo*

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da EdeN Visualizza Messaggio
      Graficamente si poteva fare decisamente di più.
      Scherzi? L'HW delle console è stato spremuto al massimo e, come impatto visivo, è qualcosa di favoloso!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
        Scherzi? L'HW delle console è stato spremuto al massimo e, come impatto visivo, è qualcosa di favoloso!
        peccato per i bug, però. Capita sovente che i png appaiano e scompaiano dal nulla, anche a un metro di distanza...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          A me son capitati solo bug grafici qua e là finora, nulla che comprometta l'esperienza di gioco insomma.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            A me son capitati solo bug grafici qua e là finora, nulla che comprometta l'esperienza di gioco insomma.
            a me invece sono capitati pure quelli che compromettono le missioni, e di conseguenza la possibilità di ottenere la sincronizzazione totale del 100%...tanto per cambiare non mi faccio mancare nulla.

            Ad esempio, i capanni di caccia non compaiono sulla minimappa neanche se li trovi, e di conseguenza non si attivano le missioni del club dei cacciatori. Il torneo del club dei pugili non si attiva e l'icona non compare sulla mappa, anche se nell'elenco delle missioni compare un avviso di recarsi a boston per disputarlo.

            Inoltre, una delle missioni di consegna oggetti ai cittadini è buggata, in quanto devi consegnare 5 pezzi di carne di cervo, ma anche se nell'inventario ne hai 200 non te li considera. Ho provato anche a venderli e poi a cacciare dei cervi per vedere se me li accettava, ma niente. E non si tratta di un errore di localizzazione del testo, perchè ho + di 5 pezzi di carne di qualsiasi animale...

            Per quanto riguarda i bug grafici invece, oltre a quelli precedentemente citati ho notato che alcuni dei vestiti indossabili da Connor non vengono mostrati nelle cutscene (ad esempio, l'abito nero con i risvolti rossi), mentre altri invece si "fondono" insieme al normale vestito da assassino in modo piuttosto bizzarro. Ad esempio, indossando l'abito di charlestown (o qualcosa del genere), che è bianco con i risvolti rossi, nelle cutscene viene mostrato il normale abito da assassino, ma con i bordi davanti colorati di rosso anzichè di blu! E' come se fosse stata caricata soltanto una parte del vestito...

            Devo dire che sono piuttosto deluso, bug simili non ne avevo mai registrati nei precendeti AC...
            Last edited by Dovahkiin82; 15 November 2012, 09:57.
            sigpic

            There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

            Comment


            • #7
              il combat system comunque è veramente un roba ridicola: alla faccia che doveva essere più difficile dei precedenti capitoli!

              Una volta che ci hai fatto su la mano è persino più facile, poichè ora esiste sempre almeno un tipo di contrattacco che funziona su ogni nemico. Si tratta solo di memorizzare quali associare ai vari tipi di nemici, e puoi fare una strage senza che riescano a colpirti manco mezza volta, anche grazie a quell'idiozia delle "serie di uccisioni", che quelli di ubisoft non vogliono saperne di togliere...

              D'accordo, hanno inserito la possibilità che i nemici si schierino a "plotone d'esecuzione" per spararti, ma ti basta afferrare il primo nemico che capita per farti da scudo, oppure correre loro incontro prima che possano sparare e tutto finisce lì.

              In definitiva, complimentoni ancora una volta a ubisoft per l'evoluzione del combat system, hanno fatto centro anche stavolta....
              sigpic

              There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                il combat system comunque è veramente un roba ridicola: alla faccia che doveva essere più difficile dei precedenti capitoli!

                Una volta che ci hai fatto su la mano è persino più facile, poichè ora esiste sempre almeno un tipo di contrattacco che funziona su ogni nemico. Si tratta solo di memorizzare quali associare ai vari tipi di nemici, e puoi fare una strage senza che riescano a colpirti manco mezza volta, anche grazie a quell'idiozia delle "serie di uccisioni", che quelli di ubisoft non vogliono saperne di togliere...

                D'accordo, hanno inserito la possibilità che i nemici si schierino a "plotone d'esecuzione" per spararti, ma ti basta afferrare il primo nemico che capita per farti da scudo, oppure correre loro incontro prima che possano sparare e tutto finisce lì.

                In definitiva, complimentoni ancora una volta a ubisoft per l'evoluzione del combat system, hanno fatto centro anche stavolta....
                Io spesso e volentieri son costretto a scappare per non farmi ammazzare...i granatieri sono immortali.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                  Io spesso e volentieri son costretto a scappare per non farmi ammazzare...i granatieri sono immortali.
                  disarmali. oppure fai l'attacco che apre la loro difesa prima che ti attacchino. come ci prendi la mano vanno giù che è un poema.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    disarmali. oppure fai l'attacco che apre la loro difesa prima che ti attacchino. come ci prendi la mano vanno giù che è un poema.
                    Più che altro non so come fare contrattacchi contro granatieri ed ufficiali, mi feriscono comunque ç__ç

                    Comment


                    • #11
                      premi il tasto per il contrattacco (B su Xbox360) UNA SOLA VOTLA quando lampeggia l'icona rossa sulla testa di chi ti attacca, e attivi lo slow motion. Poi anziché premere X per fare il contrattacco letale, premi Y per disarmare o A per aprire la difesa (mi pare), e poi attacca normalmente.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        premi il tasto per il contrattacco (B su Xbox360) UNA SOLA VOTLA quando lampeggia l'icona rossa sulla testa di chi ti attacca, e attivi lo slow motion. Poi anziché premere X per fare il contrattacco letale, premi Y per disarmare o A per aprire la difesa (mi pare), e poi attacca normalmente.
                        i granatieri sono vulnerabili al contrattacco con disarmo (cerchio + X su ps3), o alla spazzata e doppia spazzata (X + X su ps3). Se fai la doppia spazzata li fai cadere a terra, e a quel punto basta un solo colpo per ucciderli.

                        Bisogna fare attenzione a non usare mai le serie di uccisioni su un granatiere, perchè non funzionano: ti danno una testata e ti interrompono subito la serie. Invece, è molto utile premere il tasto contrattacco quando si preparano a colpirti con l'arma a due mani (e il segnale sulla loro testa lampeggia di giallo): in questo modo effettui una schivata con capriola che pone spesso connor alle loro spalle, permettendoti anche in questo caso di ucciderli con un colpo solo! Provare per credere...

                        Per quanto riguarda gli ufficiali invece basta una spazzata o un contrattacco letale (Cerchio + triangolo su ps3) per toglierseli dalle palle. Se vedi che ti puntano contro la pistola usa subito la spazzata o attaccali normalmente per impedirgli di sparare. Sono anche vulnerabili alle serie di uccisioni, per cui è molto facile liberarsene...

                        spero di essere stato di aiuto...comunque una volta che ci si fa su la mano diventa tutto ridicolmente facile, finora non ho avuto bisogno di chiamare gli adepti assassini una sola volta nel corso del gioco, se non per aiutarmi negli obiettivi secondari basati sulla furtività
                        sigpic

                        There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

                        Comment


                        • #13
                          Io aspetto la versione PC ma me lo prestano domani per 360, non vedo l'ora

                          Comment


                          • #14
                            Mi sa che manco lo finisco, mi sta facendo troppo schifo...

                            Comment


                            • #15
                              Non lo stavi adorando?

                              Comment

                              Working...
                              X