Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non lo stavi adorando?
    No, al massimo ho detto che fosse bello...le battaglie navali sono epiche, ma il resto mi ha annoiato come mai aveva fatto un AC dopo il primo...ho preferito e preferisco di gran lunga giocare a Most Wanted!!

    Comment


    • #17
      ACIII non può esser ritenuto noioso dopo quella fotocopia venuta male che si chiama Revelations, sul fronte monotonia la saga ha fatto un bel passo avanti IMHO.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        ACIII non può esser ritenuto noioso dopo quella fotocopia venuta male che si chiama Revelations, sul fronte monotonia la saga ha fatto un bel passo avanti IMHO.
        Io mi son divertito molto di più con Revelations...e comunque questo mi fa rosicare parecchio, sarò diventato più scarso io, sarà diventato più difficile lui, ma prima con AC non rosicavo mai u.u

        Comment


        • #19
          Raggiungere il 100% di sincronizzazione nelle missioni ammetto che molte volte risulta ostico, io di solito riprovo finchè non mi riesce di soddisfare tutti gli obiettivi secondari utilizzando se necessario il "ricarica dal checkpoint" nel menu, ma il gioco in sè è piuttosto semplice se non si da peso alla sincronizzazione.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Raggiungere il 100% di sincronizzazione nelle missioni ammetto che molte volte risulta ostico, io di solito riprovo finchè non mi riesce di soddisfare tutti gli obiettivi secondari utilizzando se necessario il "ricarica dal checkpoint" nel menu, ma il gioco in sè è piuttosto semplice se non si da peso alla sincronizzazione.
            Boh, io sono scarso co sto AC III ç__ç Alla fine lo odio perché rosico, non perché in sé sia brutto...mi piaceva di più Ezio ed il rinascimento italiano, ma alla fine questo non è male male...meglio della rivoluzione francese di sicuro .-.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
              meglio della rivoluzione francese di sicuro .-.
              perdonalo perché non sa quello che dice...

              Comment


              • #22
                A meno che non ci si metta a fare i pro europei, sono entrambe due ambientazioni storiche affascinanti

                Comment


                • #23
                  .. cosa leggono i miei oculi .. ma non fioccavano le lamentele per l'eccessiva facilità nabboide di Assassin's Creed ?
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    .. cosa leggono i miei oculi .. ma non fioccavano le lamentele per l'eccessiva facilità nabboide di Assassin's Creed ?
                    è sempre la stessa storia: "Io sono come sono!" - "Cerca di cambiare!" - "Ecco: sono cambiato!" - "Non sei più quello di una volta..."

                    Comment


                    • #25
                      ah,ah,ah,ah!!!
                      Mò me lo segno!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #26
                        Io sono l'unico che non si è mai lamentato per la facilità di AC, anzi, l'ho sempre apprezzato anche per questo ._. Non mi piace la sfida in un gioco così, mi godo la trama e le animazioni, non voglio lanciare pad perché muoio ogni 3 secondi.

                        Per quanto riguarda la rivoluzione francese: Francia merda.

                        Comment


                        • #27
                          Fatte le prime sequenze di questo nuovo AC. Li trovo un po' impantanati col gameplay, l'uso delle armi da fuoco era da gestire meglio, il motore grafico non mi pare niente di così nuovo, quanto piuttosto tutto il bello visto in passato ma infarcito di bug

                          Comment


                          • #28
                            Se con prime sequenze intendi "non ho ancora visto nemmeno l'ombra di Connor" allora son d'accordo con te, inizialmente ho avuto la stessa impressione. Non che poi questo capitolo si sia rivelato chissà quale rivoluzione, ma mi sta davvero divertendo a differenza di Revelations che (pare io sia l'unico qui a vederla così ) mi ha dato un senso tale di deja-vu da farmelo quasi odiare. Proseguivo solo per vedere le sequenze di Altair e in che cosa consistevano queste dannate rivelazioni. Dannate rivelazioni, boh.

                            Comment


                            • #29
                              Revelations è detestato da tutti vai tranquillo, a me è piaciuto in scia con gli altri (nel senso che volevo ancora AC quindi sono stato soddisfatto, per quanto l'interesse mi fosse calato rispetto a un Brotherhood per dirti) poi si, sono ancora col padre di Connor che mi piace anche come personaggio, vedremo come proseguirà. Se l'hai già finito, quanto ti è durato all'incirca?

                              Comment


                              • #30
                                Non l'ho ancora finito, in questi giorni non ho avuto molto tempo per giocarlo. Sono alla sequenza 9, mi sto perdendo nelle missioni secondarie.

                                Comment

                                Working...
                                X