Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
E che diamine potevano anche dargli più di una spolverata al vecchio killzone...tutte le riedizioni "HD" fanno la stessa fine, riadattano a 1920x1080 e basta quando potrebbero valorizzare i vecchi capitoli.
Il primo Killzone l'ho finito con Templar (mi pare fosse lui) a casa di un amico diversi anni fa e tutt'ora è l'unico Killzone che mi è rimasto, credo proprio che lo prenderò visto che cercavo da molto il primo per PS2
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Il prezzo è 15 su PSN. Comunque non è che mi stupisca, è chiaro che si tratta di un gioco ormai datato. Sono d'accordo che mettere la possibilità di un multiplayer online non sarebbe stata male, quella offline a suo tempo era piuttosto divertente nonostante tutto.
Piccola cosa in cui non sono d'accordo col recensore:
Le strade secondarie ci SONO se usi Luger. A parte Templar e Hacka che sono pressoché intercambiabili, il gioco cambia anche se decidi di usare Rico... chiaro comunque che è molto diretto e 'pilotato', pace.
Mitico il primo killzone. Concordo sulla legnosità. Pure ai tempi l'ho percepita XD
Rimane un bel lavoro per gli standard della scorsa gen in questo genere di giochi.
Affascinante, realistico e con un'ambientazione oscura e particolare.
Gli Helghast e i loro occhi rossi poi sono una scelta stilistica che ha reso ancora oggi riconoscibile e personale questa saga.
Il prezzo è 15 su PSN. Comunque non è che mi stupisca, è chiaro che si tratta di un gioco ormai datato. Sono d'accordo che mettere la possibilità di un multiplayer online non sarebbe stata male, quella offline a suo tempo era piuttosto divertente nonostante tutto. Piccola cosa in cui non sono d'accordo col recensore: Le strade secondarie ci SONO se usi Luger. A parte Templar e Hacka che sono pressoché intercambiabili, il gioco cambia anche se decidi di usare Rico... chiaro comunque che è molto diretto e 'pilotato', pace.
Piu che altro, è piuttosto inutile rigiocarlo solo per rendersi conto che Luger ha un corridoio alternativo rispetto agli altri. Ma parliamo di mini-cavolate, niente di serio. Lo so perchè l'ho appena rifinito con tutti e 4 e nonostante luger abbia qualcosa di diverso, parliamo di pochi metri per livello.
Sinceramente, a me l'idea dei 4 personaggi non mi è mai dispiaciuta, è anche un peccato sia stata abbandonata. Ma più che altro, forse era meglio se ce li intercambiasse il gioco automaticamente, con livelli fatti appositamente per loro, perchè effettivamnte si nota che alcuni livelli sono progettati per un personaggio piuttosto che un altro, ed è un peccato trovarsi con quello sbagliato quelle poche volte che il level design prova a sorprendere.
Comment