Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Killzone HD

Dopo 10 anni, torna in alta definizione la prima, indimenticabile invasione Helghast

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

E che diamine potevano anche dargli più di una spolverata al vecchio killzone...tutte le riedizioni "HD" fanno la stessa fine, riadattano a 1920x1080 e basta quando potrebbero valorizzare i vecchi capitoli.

Comment

Il primo Killzone l'ho finito con Templar (mi pare fosse lui) a casa di un amico diversi anni fa e tutt'ora è l'unico Killzone che mi è rimasto, credo proprio che lo prenderò visto che cercavo da molto il primo per PS2
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Si, ma il prezzo? Il primo non l'ho mai voluto prendere per un motivo o per l'altro, ma credo che ora si trovi per pochi euri.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Si, ma il prezzo? Il primo non l'ho mai voluto prendere per un motivo o per l'altro, ma credo che ora si trovi per pochi euri.
          Eh, me lo chiedevo anche io, immagino i soliti 40€

EDIT: ho controllato sul Gamestop addirittura lo porta a 50, argh
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Hmm. Su zavvi a 17 tra una cinquantina di giorni
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Il prezzo è 15 su PSN. Comunque non è che mi stupisca, è chiaro che si tratta di un gioco ormai datato. Sono d'accordo che mettere la possibilità di un multiplayer online non sarebbe stata male, quella offline a suo tempo era piuttosto divertente nonostante tutto.
              Piccola cosa in cui non sono d'accordo col recensore:
              Le strade secondarie ci SONO se usi Luger. A parte Templar e Hacka che sono pressoché intercambiabili, il gioco cambia anche se decidi di usare Rico... chiaro comunque che è molto diretto e 'pilotato', pace.

Comment

maledizione che la ps2 non mi va più, senò me lo rigiocherei il primo era spettacolare per me.

Comment

Mitico il primo killzone. Concordo sulla legnosità. Pure ai tempi l'ho percepita XD
                  Rimane un bel lavoro per gli standard della scorsa gen in questo genere di giochi.
                  Affascinante, realistico e con un'ambientazione oscura e particolare.
                  Gli Helghast e i loro occhi rossi poi sono una scelta stilistica che ha reso ancora oggi riconoscibile e personale questa saga.

Comment

Il prezzo è 15 su PSN. Comunque non è che mi stupisca, è chiaro che si tratta di un gioco ormai datato. Sono d'accordo che mettere la possibilità di un multiplayer online non sarebbe stata male, quella offline a suo tempo era piuttosto divertente nonostante tutto. Piccola cosa in cui non sono d'accordo col recensore: Le strade secondarie ci SONO se usi Luger. A parte Templar e Hacka che sono pressoché intercambiabili, il gioco cambia anche se decidi di usare Rico... chiaro comunque che è molto diretto e 'pilotato', pace.
                    Piu che altro, è piuttosto inutile rigiocarlo solo per rendersi conto che Luger ha un corridoio alternativo rispetto agli altri. Ma parliamo di mini-cavolate, niente di serio. Lo so perchè l'ho appena rifinito con tutti e 4 e nonostante luger abbia qualcosa di diverso, parliamo di pochi metri per livello.

Sinceramente, a me l'idea dei 4 personaggi non mi è mai dispiaciuta, è anche un peccato sia stata abbandonata. Ma più che altro, forse era meglio se ce li intercambiasse il gioco automaticamente, con livelli fatti appositamente per loro, perchè effettivamnte si nota che alcuni livelli sono progettati per un personaggio piuttosto che un altro, ed è un peccato trovarsi con quello sbagliato quelle poche volte che il level design prova a sorprendere.
                    Last edited by loaldnt; 06 novembre 2012, 13:58.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                    X